Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Penso ci sia stato qualche screzio...
Dalla mia libera interpretazione di Allegri secondo me Coman ha chiesto la cessione perchè l'allenatore non credeva in lui. E Allegri, giustamente, gli ha risposto a tono oggi in conferenza con la solita eleganza...
Si è montato la testa secondo me.. voleva diventare titolare fisso come Pogba al suo secondo anno.. solo che non è Pogba, al massimo è Giovinco.. :esd:
-
Citazione:
flvcko
Ha confermato anche che isla andrà via
L'ho appena sentito.....ho le lacrime!!!!!!
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
ConteDraculo
Si è montato la testa secondo me.. voleva diventare titolare fisso come Pogba al suo secondo anno.. solo che non è Pogba, al massimo è Giovinco.. :esd:
secondo me ha detto: "Questa società e questo allenatore non mi danno fiducia e non mi garantiscono il posto"... se no Allegri in conferenza non avrebbe detto: "Coman è andato in un'altra società, e la Juve ha fatto anche un bell'affare (ndr dopo che invece sulla cessione di Llorente dice che queste valutazioni spettano solo alla società), è del 1996 e l'anno scorso ha giocato molto quindi deve ringraziare la Juventus, poi in questo inizio di stagione ha giocato subito e sapeva la mia considerazione quale fosse, ma tenere i giocatori contro voglia è un male per la squadra. Ci deve essere ambizione per stare in questo gruppo.". Cioè sono parole in risposta, secondo me, al fatto che uno ti abbia detto le parole che ho scritto all'inizio...
-
Citazione:
Tossico
secondo me ha detto: "Questa società e questo allenatore non mi danno fiducia e non mi garantiscono il posto"... se no Allegri in conferenza non avrebbe detto: "Coman è andato in un'altra società, e la Juve ha fatto anche un bell'affare (ndr dopo che invece sulla cessione di Llorente dice che queste valutazioni spettano solo alla società), è del 1996 e l'anno scorso ha giocato molto quindi deve ringraziare la Juventus, poi in questo inizio di stagione ha giocato subito e sapeva la mia considerazione quale fosse, ma tenere i giocatori contro voglia è un male per la squadra. Ci deve essere ambizione per stare in questo gruppo.". Cioè sono parole in risposta, secondo me, al fatto che uno ti abbia detto le parole che ho scritto all'inizio...
Si ripeto, si è montato la testa IMHO e pensava di poter essere tranquillamente titolare della Juve a 19 anni ed invece la Juve ha preso Mandzukic, Zaza e Dybala.. ha trattenuto Morata e sta trattando Draxler..
-
16.20 DRAXLER VICINISSIMO - Julian Draxler è ad un passo dalla Juventus. I bianconeri, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, hanno presentato l'offerta giusta allo Schalke: 26 milioni di euro più 6 di bonus. Manca solo l'ufficialità.
Dai che ci siamo :tunz:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Un parto sta trattativa.. Speriamo sia un giocatore di talento e che in Italia possa fare la differenza.
Sarà l'ultimo acquisto? Io direi di sì.. Non ha senso prendere un centrocampista quando dopo la sosta Asamoah comincerà ad essere disponibile e un mese dopo ci sarà il rientro di Khedira.
-
Pare che Zaza sia davvero anche lui vicino alla cessione...il West Ham insiste su di lui.
Inoltre il Marsiglia vicino all'acquisto di Isla.
-
se vogliamo sostituire coman, con un giovane di sicuro futuro, magari andiamo a prendere questo
https://www.youtube.com/watch?v=IarKK_ViDZA
-
Costa già un sacco Embolo...sui 15-20 milioni di euro.
-
Citazione:
geofriFMITA
Citazione:
Lokiz
Costa già un sacco Embolo...sui 15-20 milioni di euro.
sì, ma i primi 3 gol del video sono contro disadattati sociali :asd: