secondo me ha detto: "Questa società e questo allenatore non mi danno fiducia e non mi garantiscono il posto"... se no Allegri in conferenza non avrebbe detto: "Coman è andato in un'altra società, e la Juve ha fatto anche un bell'affare (ndr dopo che invece sulla cessione di Llorente dice che queste valutazioni spettano solo alla società), è del 1996 e l'anno scorso ha giocato molto quindi deve ringraziare la Juventus, poi in questo inizio di stagione ha giocato subito e sapeva la mia considerazione quale fosse, ma tenere i giocatori contro voglia è un male per la squadra. Ci deve essere ambizione per stare in questo gruppo.". Cioè sono parole in risposta, secondo me, al fatto che uno ti abbia detto le parole che ho scritto all'inizio...
16.20 DRAXLER VICINISSIMO - Julian Draxler è ad un passo dalla Juventus. I bianconeri, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, hanno presentato l'offerta giusta allo Schalke: 26 milioni di euro più 6 di bonus. Manca solo l'ufficialità.
Dai che ci siamo
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Un parto sta trattativa.. Speriamo sia un giocatore di talento e che in Italia possa fare la differenza.
Sarà l'ultimo acquisto? Io direi di sì.. Non ha senso prendere un centrocampista quando dopo la sosta Asamoah comincerà ad essere disponibile e un mese dopo ci sarà il rientro di Khedira.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Pare che Zaza sia davvero anche lui vicino alla cessione...il West Ham insiste su di lui.
Inoltre il Marsiglia vicino all'acquisto di Isla.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
se vogliamo sostituire coman, con un giovane di sicuro futuro, magari andiamo a prendere questo
https://www.youtube.com/watch?v=IarKK_ViDZA
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Costa già un sacco Embolo...sui 15-20 milioni di euro.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)