Visualizzazione Stampabile
-
Grazie! Aspettiamo domani ;)
-
Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???
Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???
Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.
Puoi inserirlo adesso se vuoi iniziare a giocare alla Beta, altrimenti all'una di stanotte se vuoi avere il gioco nella versione definitiva.
-
Citazione:
salento87
Puoi inserirlo adesso se vuoi iniziare a giocare alla Beta, altrimenti all'una di stanotte se vuoi avere il gioco nella versione definitiva.
la beta ci gioco dal giorno che e' uscita.:dito:
Io sono un accanito malato sfegatato di fm e la beta non poteva mancarmi:o
Quindi aspetto l'una o posso inserire il codice ora???;)
-
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.
-
Citazione:
salento87
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.
Ma aggiorna all'1? Perché finora nessun aggiornamento :(
PS. Acquistato da DLGamer.
-
Citazione:
gai jin
Ma aggiorna all'1? Perché finora nessun aggiornamento :(
PS. Acquistato da DLGamer.
Avevi la Beta già installata?
Prova a chiudere e riavviare Steam.
-
Citazione:
salento87
Ad alvios che l'ha preso da DL Gamer ha dovuto mettere un secondo codice, te l'ho detto dipende, non lo possiamo sapere :D
Gai jin prova ad andare su dlgamer e vedi se c'è un nuovo codice da inserire.
-
Ho riavviato Steam e mi ha scaricato 125.8 Kb :look:
EDIT.
Confermo, ho dovuto mettere un altro codice e mi ha dato "Football Manager 2015 Retail (una sigla strana)" :asd:
Ora sta tirando giù 66,1 Mb :sisi:
-
Citazione:
gai jin
Ho riavviato Steam e mi ha scaricato 125.8 Kb :look:
No sono circa 65 MB, c'è qualcosa che non va. :asd: