Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???
Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.
Grazie! Aspettiamo domani![]()
Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???
Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.
Ho riavviato Steam e mi ha scaricato 125.8 Kb
EDIT.
Confermo, ho dovuto mettere un altro codice e mi ha dato "Football Manager 2015 Retail (una sigla strana)"
Ora sta tirando giù 66,1 Mb![]()
Ultima modifica di gai jin; 06-11-2014 alle 23:39
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)