Solo dopo il tweet della Roma si potrà dare l'ufficialità del passaggio al Barcellona. :baffo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
E Barcellona muto stanotte :dito:
A segno Malcom non era quotato :esd:
La Roma fa la ICC quasi al completo di rosa o vedo male?
si, mancavano solo Fazio e Kolarov che si sono aggregati da troppo poco tempo. In pratica squadra al completo
Kliuivert come se la sta cavando?
Bella prestazione stanotte della Roma. Nonostante un evidente condizione ancora non buona.
Ieri Marcano ha fatto un pò pena a dire il vero. Kluivert ha ottimi colpi, l'accelerazione sul gol dell'1-1 è stata notevole.
Intanto Pallotta esclude definitivamente Suso dalla lista dei candidati affermando che "non spenderemo soldi tanto per farlo" e fa calare drasticamente le quotazioni di N'Zonzi per via del costo eccessivo dell'operazione.
sinceramente con il Barca hanno giocato male in parecchi, ho visto piu' ombre che luci
ste partite indicano poco e nulla dal punto di vista dei tifosi, servono all'allenatore. E Di Francesco a me non pare uno coglione, anzi. Preparazione e tutto, certo a sto giro la competizione per le prime 4 posizioni sembra abbastanza livellata bene, a parte la juventus che è sempre un gradino sopra, inter roma e napoli se la lotteranno per gli altri tre posti con lazio e milan outsiders possibili, ovviamente.
L’Inter mi sta piacendo molto. Ma il problema sponda nerazzurra di solito è fuori dal campo. In un modo o nell’altro si autosaboteranno come al solito :esd:
Ho dovuto leggere 9 volte il nick credendo che fosse un fake :rotfl2:
Ad ogni modo Zhang sembra sappia il fatto suo a livello di gestione,e impara veloce a livello dirigenziale (dopo le scottature con joobcoso), ausilio,gardini e antonello cercano di fare quello che gli viene chiesto, e a parte battute sulle plusvalenze, si son mossi con grande anticipo sul mercato,non facendosi prendere per la gola nei casi di Vrsaljiko (e forse vidal/modric) ma usando le tempistiche giuste.
Ignorando l'inutile Thoir,imho è um netto passo avanti rispetto al nostro adorato Moratti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma perchè nel topic della Roma? :suspi:
Florenzi ha rinnovato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Contento del rinnovo di Florenzi anche se verra' utilizzato ancora come terzino dx
Che noia. :esd:
Dalla Spagna danno per fatto N'Zonzi.
Leggo che Monchi stia ancora provando per Bailey. N'Zonzi è in arrivo a Ciampino. Poi visite mediche.
N'Zonzi alle 13.30 a Ciampino.
Barcellona permettendo.
E ci stava pure gente a prenderloCitazione:
Originariamente Scritto da Colin_n7;32983[emoji646
Comunque Nzozi è un buon colpo.
Sono d'accordo; bisognava sostituire il ninja e non trovando l'erede naturale (forse potevano esserlo solo Pogba o Milinkovic-Savic), Monchi ha puntato su due giocatori che insieme potessero prendere il suo posto: Pastore e Nzonzi. Mossa sensata anche se ha i suoi rischi.
Definire Pogba e Milinkovic Savic eredi naturali di Nainggolan :rotfl2:
Possiamo trarre le dovute conclusioni:
4-3-3
OLSEN / MIRANTE
Karsdorp / Florenzi - Manolas / MARCANO - Fazio / Juan Jesus / BIANDA - Kolarov / Santon / Lu. Pellegrini
NZONZI / Lo.Pellegrini - De Rossi / Strootman / Gonalons - PASTORE / CRISTANTE
KLUIVERT / Perotti - Dzeko / Schick - Under / El Shaarawy
4-2-3-1
OLSEN / MIRANTE
Karsdorp / Florenzi - Manolas / MARCANO - Fazio / Juan Jesus / BIANDA - Kolarov / Santon / Lu.Pellegrini
NZONZI / Lo.Pellegrini - De Rossi / Strootman
KLUIVERT / Perotti - PASTORE / Cristante - Under / El Shaarawy
Dzeko / Schick
Con l'arrivo di Nzonzi siamo a posto. In uscita Coric e Zaniolo che non riuscirebbero a vedere il campo manco in Coppa Italia. Giusto fargli fare esperienza in A, dato che lo stesso Monchi ha ammesso che sono più avanti di quanto si aspettassero.
Nzonzi può giocare in alternanza con De Rossi o come mezzala con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo ora in rosa. Sicuramente da qualità e quantità a un reparto che aveva bisogno di più sostanza.
Avanti il gioco delle coppie è abbastanza chiaro. Probabilmente l'unico sicuro di avere un posto da titolare (per quanto possa aver senso dirlo) è Under. Gli altri gireranno spesso e volentieri, così come credo che ci sarà più alternanza tra Dzeko e Schick quest'anno.
La squadra c'è ed è forte. Non potrà mai essere a livello della Juve, ci mancherebbe, ma parte come minimo alla pari con Napoli e Inter. Più di queste probabilmente vanta due giocatori per reparto di più o meno equivalente qualità.
Zaniolo non era più forte di Cristiano Ronaldo (ma un po meno di Menez e Padoin)?