sinceramente con il Barca hanno giocato male in parecchi, ho visto piu' ombre che luci
Ieri Marcano ha fatto un pò pena a dire il vero. Kluivert ha ottimi colpi, l'accelerazione sul gol dell'1-1 è stata notevole.
Intanto Pallotta esclude definitivamente Suso dalla lista dei candidati affermando che "non spenderemo soldi tanto per farlo" e fa calare drasticamente le quotazioni di N'Zonzi per via del costo eccessivo dell'operazione.
sinceramente con il Barca hanno giocato male in parecchi, ho visto piu' ombre che luci
ste partite indicano poco e nulla dal punto di vista dei tifosi, servono all'allenatore. E Di Francesco a me non pare uno coglione, anzi. Preparazione e tutto, certo a sto giro la competizione per le prime 4 posizioni sembra abbastanza livellata bene, a parte la juventus che è sempre un gradino sopra, inter roma e napoli se la lotteranno per gli altri tre posti con lazio e milan outsiders possibili, ovviamente.
L’Inter mi sta piacendo molto. Ma il problema sponda nerazzurra di solito è fuori dal campo. In un modo o nell’altro si autosaboteranno come al solito![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho dovuto leggere 9 volte il nick credendo che fosse un fake
Ad ogni modo Zhang sembra sappia il fatto suo a livello di gestione,e impara veloce a livello dirigenziale (dopo le scottature con joobcoso), ausilio,gardini e antonello cercano di fare quello che gli viene chiesto, e a parte battute sulle plusvalenze, si son mossi con grande anticipo sul mercato,non facendosi prendere per la gola nei casi di Vrsaljiko (e forse vidal/modric) ma usando le tempistiche giuste.
Ignorando l'inutile Thoir,imho è um netto passo avanti rispetto al nostro adorato Moratti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma perchè nel topic della Roma?![]()
Florenzi ha rinnovato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Contento del rinnovo di Florenzi anche se verra' utilizzato ancora come terzino dx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)