Dirt 3 GRATIS per 24 ore su humble bundle!
Visualizzazione Stampabile
Dirt 3 GRATIS per 24 ore su humble bundle!
preso :D
Nuovo Humble Bundle con Legend of Grimrock II a 1$:
https://www.humblebundle.com/nicks-staff-picks-bundle
;)
Darksiders Warmastered Edition gratis a tutti i possessori del gioco base.
Neverwinter Nights Diamond gratis su GOG per 24h.
Oggi lo piglio!
preso l'humble con Roadrail tycoon
7 videogames Ubisoft per PC gratis solo per oggi!
http://www.lapaginadeglisconti.it/7-...solo-per-oggi/
Ma secondo voi, su steam, io posso richiedere il rimborso ogni 2-3 giorni per un titolo diverso?
La mia idea era di usare il sistema per avere dei demo, prendo il gioco, lo provo, se non mi piace lo do indietro, se mi piace tanto lo tengo, se mi piace poco lo do indietro e lo ricompro a prezzo molto basso(o tramite altri siti).
Dite che è fattibile o dopo un po ti bloccano i rimborsi? :|
Io ho provato una sola volta, ma ovviamente mi è stato rifiutato.
Da allora ho deciso, prima di fare "click" su aggiungi al carrello, di leggermi un po' di recensioni e commenti vari...in modo da andare (quasi) sul sicuro.
Buona fortuna! :sisi:
Appena acquistato:
- Transistor 3,79
- This War of Mine 3,79
- Shadowrun Dragonfall 2,99
- BattleBlock Theater 2,99
Ho sforato di poco il budget (10 euro) ma credo di aver fatto dei buoni acquisti :|
stasera prendero' Grim Fandango, e' scontato
Segnalo che è cambiata la politica di Kinguin, e ora c'è l'iva del 22% italiana(fuck da qualche tempo)
I prezzi son aumentati, ma son comunque spesso molto più bassi di altri siti.
Se poi ci andate da sto link ci guadagno pure io! :P
Dal regolamento di FMITA
4. È assolutamente vietato inserire messaggi di SPAM, sia in forma pubblica sia utilizzando i messaggi privati (PM) (intendiamo come SPAM: messaggi di autopromozione, di qualsiasi natura essi siano, tutto quello che contiene una qualche forma di referral, diretta o indiretta, messaggi contenenti link a proprie pagine web - lavori - scritti anche non aventi finalità commerciali dirette o indirette).
Beh ma quella regola è sbagliata :l capisco per il link, ma autopromorsi cose di cui si fa parte non capisco perché debba essere illegale.
Cmq qualche giorno fa presi starcraft terran a 7.21 e zerg a 6.49!
Protoss costa ancora tanto...
Se a qualcuno interessa ho un 50% di sconto steam su motorsport manager, non so che sia, non so come l'ho avuto :|
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?t=6257
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
grassie!
ho chiesto il rimborso a Steam ma non so se me lo accorderanno, Grim Fandango Remastered e' ingiocabile, pieno di bug. Solo che sono passati due mesi e ieri per la prima volta l'ho provato.
Vabbe'...al max ci ho perso 3 euro
se le ore di gioco che hai effettuato sono sotto le 2 non escluderei categoricamente il rifiuto della tua richiesta, non sono proprio rigidissimi. Se te la rifiutano è solo perchè è passato troppo tempo dall'acquisto, e comunque io ci ho giocato pochissimo e meno male che me lo dici :look:
ci ho giocato 9 minuti in totale.
E cmq hanno rifiutato la richiesta di rimborso perche' e' passato troppo tempo.
vabbe' ho "testato" il gioco a due mesi dall'acquisto. Mi servira' da lezione
Segnalo Trine 2: Complete Story a € 2,54 :tunz:
no ancora no, aspetto che esca una traduzione ita (ci sono un paio di progetti amatoriali in giro). Ma sulla qualità del prodotto non ho dubbi, sia dai gameplay sul tubo che dalle recensioni, e poi il team di sviluppo è lo stesso di Pillars of Eternity, se non hai difficoltà con l'inglese vai ad occhi chiusi :sisi:
Sconti pasquali Steam non previsti?
L'anno scorso me li sono sognati?
lo sai Mark che non mi ricordo se lo scorso anno ne fecero? :look:
dubito però di no, li fanno un po' tutti gli store digitali :look:
Se qualcuno se lo fosse perso, regalo un codice per Saints Row 2 su GOG.
Oltre a rispondere qui, mandatemi un PVT così mi accorgo :)
Alan Wake in sconto al -90% fino al 15 maggio, poi sparirà dallo store di Steam.
Unieuro da l'XBOX 360 con Forza Motorsport a 149,99€
Il Tier2 è obbligatorio.
https://www.humblebundle.com/capcom-rising-bundle