Se a qualcuno interessa ho un 50% di sconto steam su motorsport manager, non so che sia, non so come l'ho avuto![]()
Beh ma quella regola è sbagliata :l capisco per il link, ma autopromorsi cose di cui si fa parte non capisco perché debba essere illegale.
Cmq qualche giorno fa presi starcraft terran a 7.21 e zerg a 6.49!
Protoss costa ancora tanto...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Se a qualcuno interessa ho un 50% di sconto steam su motorsport manager, non so che sia, non so come l'ho avuto![]()
Lupus
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?t=6257
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
grassie!
Lupus
ho chiesto il rimborso a Steam ma non so se me lo accorderanno, Grim Fandango Remastered e' ingiocabile, pieno di bug. Solo che sono passati due mesi e ieri per la prima volta l'ho provato.
Vabbe'...al max ci ho perso 3 euro
se le ore di gioco che hai effettuato sono sotto le 2 non escluderei categoricamente il rifiuto della tua richiesta, non sono proprio rigidissimi. Se te la rifiutano è solo perchè è passato troppo tempo dall'acquisto, e comunque io ci ho giocato pochissimo e meno male che me lo dici![]()
ci ho giocato 9 minuti in totale.
E cmq hanno rifiutato la richiesta di rimborso perche' e' passato troppo tempo.
vabbe' ho "testato" il gioco a due mesi dall'acquisto. Mi servira' da lezione
Segnalo Trine 2: Complete Story a € 2,54![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)