Visualizzazione Stampabile
-
io ho risposto "fantaluca" perchè non ho idea di chi siano gli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
In effetti la mia lettura è stata la stessa di Garlic. Dal 2013 ad oggi, anche un giorno di Adminato, costituiva risposta esatta.
Quindi mi spiace deludere la schiera dei miei numerosi trollatori (vi aspetto al raduno, bastard3) ma, anche a detrimento della risposta di me medesimo (che era comunque corretta, qualsiasi interpretazione si dia), devo deporre a favore di HATSCHI, cioè Burp-Vale.
Mi deludi profondamente... cioè, sono stato in grado di farmi più pippe di Asmo... :paura:
-
Rimedio con un bell'
[ASMO MODE ON]
Comunque questo gioco è, innanzitutto, TROPPO LENTO. 5 giorni per rispondere e poi mezza giornata per postare risposte è classifiche. Non esiste :esd:
Inoltre non si pretende che nelle domande si chiedano 5 città del Malawi, ma almeno UNA-DUE domande su 5 per "far selezione" sarebbero necessarie. Che senso ha fare una domanda con sole 4 risposte possibili? E' una NON-DOMANDA
#tuttalavita
Ah vorrei aggiungere anche, giusto per gradire: Fantaluca Culo :esd:
[ASMO MODE OFF]
BeR Water, quando il prossimo turno? :look:
-
non siamo ancora ai livelli dei pipponi di Asmo, ma sta iniziando a scaldare il suo animo scassaminchia :esd:
-
ma in un gioco gestito da Bel Vale cosa ti aspettavi? :esd:
Bel Vale, spostiamolo in area altri giochi, così te lo modero e lo chiudo a mio piacimento :mazza:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Rimedio con un bell'
[ASMO MODE ON]
Comunque questo gioco è, innanzitutto, TROPPO LENTO. 5 giorni per rispondere e poi mezza giornata per postare risposte è classifiche. Non esiste :esd:
Inoltre non si pretende che nelle domande si chiedano 5 città del Malawi, ma almeno UNA-DUE domande su 5 per "far selezione" sarebbero necessarie. Che senso ha fare una domanda con sole 4 risposte possibili? E' una NON-DOMANDA
#tuttalavita
[ASMO MODE OFF]
Però stavolta te l'appoggio. :dito:
-
Terzo turno, scadenza martedi 24 febbraio 2015
1- Indicare una delle squadre partecipanti all'attuale torneo (2014-15) di Premiership Scozzese. Extra Bonus di +100 punti alla squadra (o alle squadre) nominata meno volte che a martedi 24 febbraio ore 23:59 abbia subito meno gol da inizio campionato.
2- Indicare il nome di uno dei 7 savi (o saggi) dell'antica Grecia secondo la lista di Platone
3- Indicare una delle 4 virtù cardinali
4- Indicare un numero naturale da 1 a 9 (compresi). Domanda con una risposta sbarrata
5- Indicare uno degli allenatori della nazionale italiana che si sono succeduti a Dino Zoff
-
si dai potete spostare :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
5- Indicare uno degli allenatori della nazionale italiana che si sono succeduti a Dino Zoff
Annibale Frossi :hail:
-
Citazione:
smoldino
Aggiungerei una parte al sottotitolo principale:
"Più di un semplice gioco. Più di una semplice community. Più di una semplice truffa"
approved :sisi:
Citazione:
*Asmodæus*
In effetti la mia lettura è stata la stessa di Garlic. Dal 2013 ad oggi, anche un giorno di Adminato, costituiva risposta esatta.
Quindi mi spiace deludere la schiera dei miei numerosi trollatori (vi aspetto al raduno, bastard3) ma, anche a detrimento della risposta di me medesimo (che era comunque corretta, qualsiasi interpretazione si dia), devo deporre a favore di HATSCHI, cioè Burp-Vale.
Cioè... i mAYA!!!!! :asd:
Citazione:
fantaluca
io ho risposto "fantaluca" perchè non ho idea di chi siano gli altri
:rotfl:
solo quando c'ero io lo sapevi, bastava dire il "peggio" :sisi:
Citazione:
*Asmodæus*
Rimedio con un bell'
[ASMO MODE ON]
#tuttalavita
[ASMO MODE OFF]
la selezione c'è, è nell'imponderabilità del fattore "scegli la risposta + scelta.." :esd:
Citazione:
fantaluca
non siamo ancora ai livelli dei pipponi di Asmo, ma sta iniziando a scaldare il suo animo scassaminchia :esd:
si, diciamo che è a un 10'% del potenziale :esd: