io ho risposto "fantaluca" perchè non ho idea di chi siano gli altri
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Rimedio con un bell'
[ASMO MODE ON]
Comunque questo gioco è, innanzitutto, TROPPO LENTO. 5 giorni per rispondere e poi mezza giornata per postare risposte è classifiche. Non esiste
Inoltre non si pretende che nelle domande si chiedano 5 città del Malawi, ma almeno UNA-DUE domande su 5 per "far selezione" sarebbero necessarie. Che senso ha fare una domanda con sole 4 risposte possibili? E' una NON-DOMANDA
#tuttalavita
Ah vorrei aggiungere anche, giusto per gradire: Fantaluca Culo
[ASMO MODE OFF]
BeR Water, quando il prossimo turno?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
non siamo ancora ai livelli dei pipponi di Asmo, ma sta iniziando a scaldare il suo animo scassaminchia![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
ma in un gioco gestito da Bel Vale cosa ti aspettavi?
Bel Vale, spostiamolo in area altri giochi, così te lo modero e lo chiudo a mio piacimento![]()
Terzo turno, scadenza martedi 24 febbraio 2015
1- Indicare una delle squadre partecipanti all'attuale torneo (2014-15) di Premiership Scozzese. Extra Bonus di +100 punti alla squadra (o alle squadre) nominata meno volte che a martedi 24 febbraio ore 23:59 abbia subito meno gol da inizio campionato.
2- Indicare il nome di uno dei 7 savi (o saggi) dell'antica Grecia secondo la lista di Platone
3- Indicare una delle 4 virtù cardinali
4- Indicare un numero naturale da 1 a 9 (compresi). Domanda con una risposta sbarrata
5- Indicare uno degli allenatori della nazionale italiana che si sono succeduti a Dino Zoff
FMITA.it
Gruppo Steam
approved
Cioè... i mAYA!!!!!
solo quando c'ero io lo sapevi, bastava dire il "peggio"
la selezione c'è, è nell'imponderabilità del fattore "scegli la risposta + scelta.."
si, diciamo che è a un 10'% del potenziale![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)