Un'anteprima di cosa sarebbe l'Italia coi 5 stalle, un'enorme strada stile stalla accidentata a cielo aperto :esd:
A Roma i 5 stalle alle politiche che percentuale hanno fatto? Son pigro per cercarlo su google :asd:
Visualizzazione Stampabile
Con la divisione in collegi non è facile fare un calcolo preciso. Hanno perso qualche punto, ma hanno tenuto, soprattutto nelle periferie.
E' incredibile come abbiano un credito così alto ancora, sia mediatico che tra la gente.
Un Marino qualsiasi con risultati del genere sarebbe stato crocifisso in Piazza del Popolo.
Che strano....dove vivo io le strade sono un merdaio da decenni, eppure non c'è mai stato un sindaco dei 5 stelle.
La cosa che mi da più fastidio è che a furia di rispondere sembra che mi possa fottere qualcosa del partito in se, quando in realtà vedo continui post (parlo in generale anche se quoto Dobby) che più che critiche sembrano sfottó tra tifosi di diverse squadre.
Non entro mai dove si parla di politica, in questi giorni ho fatto uno strappo perché vi considero persone con cui se ne possa chiacchierare seriamente ma in leggerezza....e invece leggo quasi esclusivamente perculate fini a se stesse.
Tralaltro visto che si parla tanto del reddito di cittadinanza ( a mio avviso in realtà ultimo dei motivi per cui son stati votati) ,analizzandolo nel dettaglio è tutt'altro che un reddito di nullafacenza, anzi mi sembra un interessante modo di dare un contributo in cambio di un impegno ben preciso.
Considerando che come idea si avvicina a come per me dovrebbe essere gestita la disoccupazione, mi piacerebbe sapere se se ne può discutere e confrontarsi (mettendo da parte competenza, fattibilità,antipatie e simpatie) sul progetto in se.
Se in mano a soggetti competenti e avendo i fondi, secondo voi, è una idea buona?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sta tutto in questa frase, la risposta potrebbe essere SI, ma, pensa un attimo all'Italia e agli Italiani in generale. Non a me, te, e alla maggioranza di persone qui dentro che reputo intelligenti, ma al popolo medio che purtroppo è la maggioranza.
Secondo te è fattibile?
Questi i dati del ministero per Roma Città
Zingaretti 37,44 Voti 545.250
Liste collegate voti: 439.929
Parisi 27,78 Voti 404.569
Liste collegate voti: 378.872
Lombardi 26,44 voti 385.058
M5S Voti: 253.315
http://elezioni.interno.gov.it/regio...iniRI120700900
Grillo dice sì alle Olimpiadi a Torinooooo :look:
Quindi a roma no e a torino sì :asd:
Ma poi grillo a che titolo parla? Mica è stato eletto, il movimento 5 stalle è degli honesti"!||1|!!!!!!