Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
*

La promessa del reddito di nullafacenza si vede che ha fatto dimenticare tutto lo schifo che hanno fatto
Che strano....dove vivo io le strade sono un merdaio da decenni, eppure non c'è mai stato un sindaco dei 5 stelle.
La cosa che mi da più fastidio è che a furia di rispondere sembra che mi possa fottere qualcosa del partito in se, quando in realtà vedo continui post (parlo in generale anche se quoto Dobby) che più che critiche sembrano sfottó tra tifosi di diverse squadre.
Non entro mai dove si parla di politica, in questi giorni ho fatto uno strappo perché vi considero persone con cui se ne possa chiacchierare seriamente ma in leggerezza....e invece leggo quasi esclusivamente perculate fini a se stesse.
Tralaltro visto che si parla tanto del reddito di cittadinanza ( a mio avviso in realtà ultimo dei motivi per cui son stati votati) ,analizzandolo nel dettaglio è tutt'altro che un reddito di nullafacenza, anzi mi sembra un interessante modo di dare un contributo in cambio di un impegno ben preciso.
Considerando che come idea si avvicina a come per me dovrebbe essere gestita la disoccupazione, mi piacerebbe sapere se se ne può discutere e confrontarsi (mettendo da parte competenza, fattibilità,antipatie e simpatie) sul progetto in se.
Se in mano a soggetti competenti e avendo i fondi, secondo voi, è una idea buona?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk