Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
A gennaio è difficile prendere top players, per motivi tutto sommato ovvi.
L'anno scorso prendeste Gabbiadini per 12,5 Mln, un colpo simile ci starebbe.
-
Citazione:
simon741
Si, ma sono casi rari.
Devi beccare calciatori in rotta con le società o società che hanno bisogno di monetizzare.
Oppure devi spendere una barca di soldi.
-
Citazione:
simon741
magari si potesse fare ogni anno un affare così :esd:
-
Citazione:
Alnitak
La solita girandola di nomi propone i profili di Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo e il redivivo Maksimovic per la difesa
Invece di questi nomi che mi dicono poco o niente e sono comunque delle incognite, io punterei su Soriano; certo er viperetta non lo regalerebbe, ma sarebbero soldi ben spesi.
-
Citazione:
simon741
Invece di questi nomi che mi dicono poco o niente e sono comunque delle incognite, io punterei su Soriano; certo er viperetta non lo regalerebbe, ma sarebbero soldi ben spesi.
Herrera francamente non lo conosco nemmeno io, ma Kramer e Andrè Gomes sono forti.
-
Citazione:
Alnitak
Kramer e Andrè Gomes sono forti.
Andrè Gomes sospendo il giudizio soprattutto perchè gioca in un campionato dove si fa in fretta ad essere etichettati come forti :asd:
ma Kramer :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Kramer sono almeno 3 anni che lo danno al Napoli, l'ho sempre visto come un bene per voi che non sia mai arrivato, la vedo esattamente come fanta
Herrera è il solito giocatore del Porto valutato almeno il doppio di quello che vale; tra l'altro ora è al massimo della sua valutazione di mercato
Andre Gomes è appena stato preso dal Valencia per 15M, quindi penso che sotto i 30M (a Gennaio) non parta; è un '93 dal carattere piuttosto forte
Come al solito, dei tanti nomi che girano, questi non c'entrano una mazza :esd:
-
Citazione:
smoldino
Kramer sono almeno 3 anni che lo danno al Napoli, l'ho sempre visto come un bene per voi che non sia mai arrivato, la vedo esattamente come fanta
Herrera è il solito giocatore del Porto valutato almeno il doppio di quello che vale; tra l'altro ora è al massimo della sua valutazione di mercato
Andre Gomes è appena stato preso dal Valencia per 15M, quindi penso che sotto i 30M (a Gennaio) non parta; è un '93 dal carattere piuttosto forte
Come al solito, dei tanti nomi che girano, questi non c'entrano una mazza :esd:
centrocampo Kramer e l'altro Francese che danno sempre al Napoli, quella sega poderosa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
centrocampo Kramer e l'altro Francese che danno sempre al Napoli, quella sega poderosa :esd:
nkolou? :look:
-
nahh intendeva sicuro quello del lione, gonalons o come minkia si chiama, ma ormai non ne parlano più quindi immagino sia finita la storiella per fortuna :esd:
onestamente per quanto riguarda gli altri 3 citati, non li ho mai visti giocar quindi boh :esd:
Soriano ci starebbe pure, ma 20 ml mi paiono troppi, poi boh
nkolu in difesa se ne parlava strabene, ma ora è un po' che non ne sento parlare, non so, ma va in scadenza a giugno vero? :look:
-
Citazione:
fantaluca
Andrè Gomes sospendo il giudizio soprattutto perchè gioca in un campionato dove si fa in fretta ad essere etichettati come forti :asd:
ma Kramer :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Kramer è un '91 con un gran fisico e buone qualità tecniche, costantemente nel giro della nazionale tedesca (e titolare nell'ultima finale mondiale, prima di uscire per un colpo alla testa). E' un profilo interessantissimo, magari riuscissimo a prenderlo!
-
Citazione:
Alnitak
Kramer è un '91 con un gran fisico e buone qualità tecniche, costantemente nel giro della nazionale tedesca (e titolare nell'ultima finale mondiale, prima di uscire per un colpo alla testa). E' un profilo interessantissimo, magari riuscissimo a prenderlo!
quoto MAGARA!!!!
anche il francese nerchia di cui ho rimosso il nome se possibile :esd:
Citazione:
@lex
gonalons
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
proprio lui
-
Kramer ha segnato l'autogol più bello della storia del calcio, non scherziamo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Kramer ha segnato l'autogol più bello della storia del calcio, non scherziamo.
:esd:
ora devi ridire la stessa frase con accento milanese :esd:
-
Per Fantacucca poi sono sempre tutte seghe e poi in estate voleva farci acquistare Destro :esd: questo la dice tutta.
-
Citazione:
Floro Flores
Per Fantacucca poi sono sempre tutte seghe e poi in estate voleva farci acquistare Destro :esd: questo la dice tutta.
si in effetti Destro è stata una grande delusione, ma ultimamente un po si sta riprendendo
pure immobile vi volevo affibiare... forse erano più speranze :esd:
www.tutteleseghealnapoli.net :hail:
-
immobile se accettasse di fare "utile per il turn over" considerando higuain, se proprio gabbiadini si impuntasse per partire, io lo proverei se lo si può prendere a buon costo.
Certo immagino non sia un'operazione da gennaio, così come penso che non partirà gabbiadini a gennaio (l'unica incognita me la mette il fatto che si deve guadagnare velocemente il posto in nazionale e quindi una soluzione deve trovarla per forza)
In ogni caso il giocatore importante ad ora è il centrocampista, se uno solo deve arrivare, e in aggiunta un dc, altro non penso si vogliano mettere a fare per l'immediato...
-
Citazione:
fantaluca
quoto MAGARA!!!!
anche il francese nerchia di cui ho rimosso il nome se possibile :esd:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
proprio lui
Gonalons effettivamente, pur essendo comunque un profilo internazionale, è un giocatore che non ha mai raggiunto un livello tale da poter essere considerato interessante. Un paio di anni fa era ancora abbastanza promettente, ma oggi secondo me si è svalutato parecchio.
Kramer secondo me è buono. :look:
-
Citazione:
Alnitak
Kramer secondo me è buono. :look:
ve beh sai che novità secondo te sono buoni tutti quelli in orbita napoli :esd:
peraltro al tuo "titolare in finale mondiale" si sarebbe dovuto rispondere che in nazionale ha fatto praticamente solo presenza in amichevole ed ingressi in campo al 92esimo :esd:
in finale ci giocò perchè si erano rotti in 19 :esd: e poi per la vergogna si ruppe pure lui :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ve beh sai che novità secondo te sono buoni tutti quelli in orbita napoli :esd:
Non appartengo di certo al partito dei tifosotti. :look:
-
gonalons :rotfl2:
quello che per Benitez non si poteva giocare a calcio senza :esd:
-
Accelerata per Andrè Gomes, vediamo che succederà...
-
Citazione:
pazza_inter
gonalons :rotfl2:
quello che per Benitez non si poteva giocare a calcio senza :esd:
che il calcio di Benitez non potesse farne a meno è probabile :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Accelerata per Andrè Gomes, vediamo che succederà...
che chiederanno minimo minimo un trentello
-
Citazione:
fantaluca
che chiederanno minimo minimo un trentello
In tal caso direi che se lo possono tenere...
-
Zuniga ad un passo dal Bologna (prestito).
-
Citazione:
Alnitak
In tal caso direi che se lo possono tenere...
l'hanno pagato 15 solo un anno fa... il napoli sembra abbia offerto 18, naturalmente rifiutati con sdegno
-
Citazione:
fantaluca
l'hanno pagato 15 solo un anno fa... il napoli sembra abbia offerto 18, naturalmente rifiutati con sdegno
18 mi pare sia l'offerta per Maksimovic.
In ogni caso, 30 ci starebbe anche come richiesta, il punto è che è impensabile spendere una cifra simile a gennaio, a maggior ragione considerando che dobbiamo prendere anche un difensore.
-
Citazione:
Alnitak
18 mi pare sia l'offerta per Maksimovic.
In ogni caso, 30 ci starebbe anche come richiesta, il punto è che è impensabile spendere una cifra simile a gennaio, a maggior ragione considerando che dobbiamo prendere anche un difensore.
http://www.tuttonapoli.net/calciomer...-ancora-258511
l'ho letto anche da altre parti, ma probabilmente è la stessa notizia rilanciata
che a gennaio sia poco plausibile concordo, infatti non credo sia un acquisto possibile
-
Citazione:
fantaluca
18 milioni effettivamente sono pochini.
-
a meno che non cedano davvero gabbiadini (...) e quindi ci arrivi a tipo 25 (perché se lo cedono più o meno quella è la cifra che vorrebbe dela, immagino). Però poi chi prendi al suo posto?
-
Tuttosport lancia una fantomatica idea Candreva, che non si capisce nel Napoli dove giocherebbe. :facepalm:
-
Citazione:
@lex
a meno che non cedano davvero gabbiadini (...) e quindi ci arrivi a tipo 25 (perché se lo cedono più o meno quella è la cifra che vorrebbe dela, immagino). Però poi chi prendi al suo posto?
Ma basta co sto Fantamercato :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Tuttosport lancia una fantomatica idea Candreva, che non si capisce nel Napoli dove giocherebbe. :facepalm:
IMHO al posto di Callejon che quest anno sta facendo cagare...
-
Citazione:
pazza_inter
Non sta segnando, ma secondo me non sta affatto facendo cagare, anzi...
-
Citazione:
pazza_inter
callejon sta facendo un lavoraccio difensivo della madonna in questo campionato.
-
Se solo si guardassero le partite....
Dobbiamo assolutamente migliorare la riserva di Allan. Ieri sera abbiamo giocato in 10.
-
Citazione:
Stef81
Dobbiamo assolutamente migliorare la riserva di Allan. Ieri sera abbiamo giocato in 10.
il centrocampo del Napoli è stato imbarazzante ieri... fortuna vostra avevate davanti un Torino che giocava quasi solo in contropiede
-
Citazione:
fantaluca
il centrocampo del Napoli è stato imbarazzante ieri... fortuna vostra avevate davanti un Torino che giocava quasi solo in contropiede
ho visto ben peggio eh :esd:
però si, ecco perché stanno lavorando proprio per fare un acquisto decente al centrocampo, acquisto che ci sarebbe voluto già da inizio campionato... serve uno che si alterni con hamsik e volendo anche allan, si.
Citazione:
Stef81
Callejon come hamsik sembrano passare come giocatori che non stanno rendendo molto perché solitamente segnavano parecchio, ma non è proprio così. Hamsik si è ripreso bene e spero possa fare ancora meglio, mentre callejon si sacrifica in una maniera impressionante, non me lo sarei aspettato mai da uno come lui e invece sta facendo eccome il suo, altroché.
-
Citazione:
fantaluca
Assolutamente no. Sarri ha caricato con il lavoro e si è visto. Fin quando abbiamo corso, almeno un pochetto, il toro ha fatto solo il rigorino. Ad avercene annate cosi. Rafa ieri l'avrebbe pareggiata , se non peggio. :esd: