Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Iturbe allo Xolos di Tijuana per 8,5mln.
MONCHI SANTO SUBITO.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Minusvalenza o l'avete già ammortizzato abbastanza??
-
Citazione:
Ben155
Forse con il prestito e il riscatto fra un anno stiamo più o meno li a pareggio, forse ancora qualcosa sotto (non ricordo quanti anni di contratto abbia ancora, forse due).
Fatto sta che, minusvalenza o no, è stato un fallimento colossale.
-
E con quei soldi fai il salto definitivo verso Mahrez, no? :asd:
-
Citazione:
Ben155
non è semplicissimo fare sti calcoli ma è al quarto anno di contratto su cinque. Pagato circa 26 Mil commissioni comprese ha una quota di ammortamento di circa 5 mil x anno.
E' stato ammortizzato quindi per 15-16 mil, ma hanno anche preso 1,2 mil per il prestito oneroso in Inghilterra (non ho notizie sul costo del prestito al Torino) diciamo che questi 8,5 potrebbero essere la cifra esatta per non generare minusvalenza :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Forse con il prestito e il riscatto fra un anno stiamo più o meno li a pareggio, forse ancora qualcosa sotto (non ricordo quanti anni di contratto abbia ancora, forse due).
Fatto sta che, minusvalenza o no, è stato un fallimento colossale.
penso sia a scadenza 06/19 ha firmato nel 2014
-
Citazione:
bizio77
non è semplicissimo fare sti calcoli ma è al quarto anno di contratto su cinque. Pagato circa 26 Mil commissioni comprese ha una quota di ammortamento di circa 5 mil x anno.
E' stato ammortizzato quindi per 15-16 mil, ma hanno anche preso 1,2 mil per il prestito oneroso in Inghilterra (non ho notizie sul costo del prestito al Torino) diciamo che questi 8,5 potrebbero essere la cifra esatta per non generare minusvalenza :look:
sky sport riferisce di 5 mln complessivi, non 8
-
Citazione:
enigmainsoluto
Finché non si va in negativo va più che bene.
-
Citazione:
enigmainsoluto
ah ragionavo sul post che parlava di 8,5 cmq rimane il fatto che non so come funzioni esattamente, le commissioni (1,6 mil) magari sono a parte e non le metti nell'ammortamento, ci sono un paio di mil di bonus che non so se siano stati raggiunti e pagati al Verona, l'ammortamento potrebbe essere minore ma anche il costo totale di conseguenza
-
Comunque sarebbe una minusvalenza talmente bassa che non andrebbe certo a creare problemi in un bilancio. Lui è stato solo un errore di mercato che vi ha distolto all'epoca una ingente quantità di risorse economiche spendibili per altri giocatori. Oggi è solo l'atto finale, scontato, che doveva accadere.
-
Citazione:
Giangy
Lui è stato solo un errore di mercato che vi ha distolto all'epoca una ingente quantità di risorse economiche spendibili per altri giocatori.
* Chi l'avrebbe mai detto all'epoca?! C'era sopra pure la Juve, lo prendemmo noi per una manciata di euro in più...quando si dice la sfiga. Cmq al netto del bene e del male, Sabatini non s'è rivelato poi tutto sto direttore sportivo. Sapeva vendere bene, ma quando comprava, uno era buono e l'altro un bidone...
-
Per Iturbe una plusvalenza di € 180.000
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Monchi :re:
-
Citazione:
Mark Silver
viene giusto giusto una pizza rucola e diamanti
-
Schick?
Why?
Florenzi/Elsha-Perotti titolari e Defrel prima alternativa sull'esterno?
-
Citazione:
Colin_n7
Schick?
Why?
Florenzi/Elsha-Perotti titolari e Defrel prima alternativa sull'esterno?
finchè non si prende un esterno basso di difesa, vedrai che Florenzi giocherà lì. Fino ad allora non contarlo davanti.
Al di là delle tue condivisibili obiezioni, Schick resta uno da comprare a prescindere. Sperando soltanto che non si chiami Iturbe 2.
-
Citazione:
enigmainsoluto
finchè non si prende un esterno basso di difesa, vedrai che Florenzi giocherà lì. Fino ad allora non contarlo davanti.
Al di là delle tue condivisibili obiezioni, Schick resta uno da comprare a prescindere. Sperando soltanto che non si chiami Iturbe 2.
Si, la penso come te.
Appunto per quello che dici, cioè che Schick va preso a prescindere, sommato al fatto che di esterni offensivi con le caratteristiche che vuole DiFra in giro non ce ne sono di abbordabili, potrebbero pure fare il ragionamento "a questo punto teniamoci quelli che abbiamo e puntiamo su un giovane forte che potrà fare il boom".
Magari a gennaio si riapre la pista Mahrez...
-
Citazione:
Colin_n7
Si, la penso come te.
Appunto per quello che dici, cioè che Schick va preso a prescindere, sommato al fatto che di esterni offensivi con le caratteristiche che vuole DiFra in giro non ce ne sono di abbordabili, potrebbero pure fare il ragionamento "a questo punto teniamoci quelli che abbiamo e puntiamo su un giovane forte che potrà fare il boom".
Magari a gennaio si riapre la pista Mahrez...
ps: sperando che Karsdorp rientri presto....
il Leicester partecipa a qualche coppa europea? non mi pare, vero? a quel punto magari Mahrez potrebbe anche riaprirsi
-
Citazione:
enigmainsoluto
ps: sperando che Karsdorp rientri presto....
il Leicester partecipa a qualche coppa europea? non mi pare, vero? a quel punto magari Mahrez potrebbe anche riaprirsi
Il Leicester non partecipa a una ceppa di niente.
Karsdorp ci serve come il pane attualmente. Non sapevo fosse mezzo scassato e col senno di poi dico che è stata una minchiata prenderne uno rotto. A 16 mln per preferire lui ad altri profili vuol dire che o è forte forte o hanno fatto una minchiata. Vedremo il verdetto del campo quale sarà.
Con Schick, potenzialmente, avremmo 3 punte, di cui 2 (Defrel e lo stesso ceco) che possono partire più larghe. Di esterni puri ci saranno Perotti, El Shaarawy e Under, più Florenzi all'occorrenza. Va capito se, effettivamente, è un'operazione possibile visto l'accordo di massima tra il giocatore e l'Inter. Probabilmente lunedì/martedì si capirà qualcosa di più. Naturalmente è un acquisto che aproverei perchè il giocatore è indubbiamente forte.
-
Citazione:
Colin_n7
Il Leicester non partecipa a una ceppa di niente.
non che la Roma dia garanzie di un percorso Europeo oltre il paio di partite eh :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non che la Roma dia garanzie di un percorso Europeo oltre il paio di partite eh :esd:
almeno 6 :o
-
forti su schick, offerti 38 mln dilazionabili in più anni (forse con formula di prestito biennale oneroso con obbligo)
-
Citazione:
enigmainsoluto
forti su schick, offerti 38 mln dilazionabili in più anni (forse con formula di prestito biennale oneroso con obbligo)
Vuole l'Inter.
Premium Sport parla di contatti tra agenti di Strootman e gobbi.
Il tradimento di Pjanic al confronto sarebbe una barzelletta
-
Citazione:
Mark Silver
Vuole l'Inter.
Non verrà mai
-
Citazione:
olivar
Non verrà mai
però ne gioverebbero le giunture dei suoi gomiti :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Vuole l'Inter.
Se fosse possibile fare un sondaggio tra tifosi prima dell'eventuale acquisto/cessione (per esempio come successe con Vucinic-Guarin :asd: ) stai sicuro che in pochi lo vorrebbero alla Juventus ;)
-
Citazione:
Mark Silver
Vuole l'Inter.
Non disdegna però la Roma, e sarà quindi la Samp a decidere. Ricordo che l'Inter ha proposto un prestito con diritto di riscatto (non obbligo) che diventerebbe obbligatorio solo dopo una serie di obiettivi. Basterà a Ferrero?
Citazione:
Mark Silver
Su Sky Sport nemmeno paventata questa possibilità. Ma manco una parola.
-
Mediaset Premium penso sia meno affidabile persino di Tuttosport.
Ci sarà un accordo di massima tra gli agenti del giocatore e l'Inter, ma se Sabatini non dovesse pareggiare l'offerta della Roma non penso che il giocatore rifiuti la destinazione.
Poi oh, magari è interista dalla nascita e non vede altro che nerazzurro. Se così fosse pazienza. :qwe:
-
Ma Schick e' piu' seconda punta che esterno; a sto punto Defrel dovrebbe adattarsi a rifare l'esterno, vero?
Notizie di "Buco" Peres?
-
Citazione:
Mike Patton
Ma Schick e' piu' seconda punta che esterno; a sto punto Defrel dovrebbe adattarsi a rifare l'esterno, vero?
Notizie di "Buco" Peres?
Imho Schick ha le capacità per fare l'esterno alto che si accentra (non quello che va sul fondo e crossa). Penso sia una suggestione di Monchi/DiFra. Ha la rapidità, la tecnica e il tiro per partire largo, accentrarsi e calciare in porta.
-
Citazione:
Colin_n7
Imho Schick ha le capacità per fare l'esterno alto che si accentra (non quello che va sul fondo e crossa). Penso sia una suggestione di Monchi/DiFra. Ha la rapidità, la tecnica e il tiro per partire largo, accentrarsi e calciare in porta.
*
...e il piede sinistro mica male!
-
Citazione:
Mike Patton
Notizie di "Buco" Peres?
non sperarci. o adatta Manolas sulla destra (ma tende ad accentrarsi troppo, perchè è effettivamente un centrale, al massimo di una difesa a tre) oppure adatta un centrocampista (tipo Pellegrini, anche se non ha il passo del terzino) o gioca Nura (nessuna presenza in A, dovrebbe esordire contro Perisic :look:)
:facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
non sperarci. o adatta Manolas sulla destra (ma tende ad accentrarsi troppo, perchè è effettivamente un centrale, al massimo di una difesa a tre) oppure adatta un centrocampista (tipo Pellegrini, anche se non ha il passo del terzino) o gioca Nura (nessuna presenza in A, dovrebbe esordire contro Perisic :look:)
:facepalm:
edit: lesione di I° grado all'adduttore, stop di 15 giorni
-
Io spero in Nura. Ma giocherà Manolas.
-
per me giochera' Kolarov a dx e Moreno a sx
-
Citazione:
Mike Patton
per me giochera' Kolarov a dx e Moreno a sx
Una delle soluzioni più probabili, tenendo conto che verosimilmente i due centrali saranno Manolas e Jesus con il primo che cercherà di arginare Icardi. Esiste anche la soluzione Nainggolan terzino, che ha gamba ed è tenace, ma stiamo comunque parlando di adattare un centrocampista al ruolo di terzino (che in qualche rarissima occasione però ha già fatto, ma solo per scampoli di partita). Un'ultima soluzione è quella di inserire anche Fazio nel pacchetto arretrato e tentare la difesa a 3 (Manolas a dx, Fazio al centro e JJ a sx), a quel punto Kolarov ed Elsha potrebbero fare gli esterni a tutta fascia.
-
non credo che di francesco si schiodera' dalla difesa a 4, almeno adesso ad inizio campionato non lo fara'.
Quindi io vedo probabile Kolarov a destra, al max Nura (scelta poco probabile). Non credo ad altre soluzioni
-
se non fosse l'inter l'idea di mettersi a tre sarebbe la più giusta, certo che dover mettere el sharaawi sulla fascia dove ti gioca perisic e avere l'aiuto sistematico di manolas beh allora tanto vale mettersi a quattro dietro con manolas a fare il terzino bloccato
-
Citazione:
bizio77
se non fosse l'inter l'idea di mettersi a tre sarebbe la più giusta, certo che dover mettere el sharaawi sulla fascia dove ti gioca perisic e avere l'aiuto sistematico di manolas beh allora tanto vale mettersi a quattro dietro con manolas a fare il terzino bloccato
il problema è che Manolas sta troppo stretto, posizione da centrale, con Perisic che svaria largo addio! Nura è improponibile farlo esordire in questo modo. Sì e no la Coppa Italia o il Benevento! Cmq qualche volta ha provato anche la difesa a 3...non è detto anche se improbabile, però sotto emergenza si può anche variare. Non è Zeman. E poi con Kolarov più Manolas dietro pronto a chiudere, Perisic non avrebbe vita tanto facile.
-
rimpiangere quella sega col botto di Peres è fantozziano :esd:
comne quando si rimpiangeva Rui lo scorso anno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
rimpiangere quella sega col botto di Peres è fantozziano :esd:
comne quando si rimpiangeva Rui lo scorso anno :esd:
Oddio...sono d'accordo con fanta :omg: