annullata la presentazione allo stadio
Visualizzazione Stampabile
annullata la presentazione allo stadio
c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare alcune cose in caso volessi venire a vedere una partita a Torino?
via pm magari senza intasare il thread...
a me l'hanno venduta che per venire a torino a vedere una partita (se riesco a prendere sti biglietti) devo però farmi prima una tessera con uno Juventus club... che senza non posso venire...
se riesco a beccare un biglietto anche se fosse per juve forsinone... posso andarci senza fare tessere a cazzo?
l'ideale sarebbe una partita del sabato alle 18 o domenica alle 12-15...
assolutamente no... avere la tessera di un club poytrebbe facilitarti l'acquisto del biglietto e magari l'organizzazione del viaggio.
Per comprare il biglietto basta che vai su listicket (se non hai la tessera del tifoso devi però farla per forza) nel periodo di prevendita (se hai la tessera J1897) o di vendita libera se non ce l'hai e se sono avanzati bliglietti.
Il biglietto viene poi caricato sulla tessera del tifoso stessa che ti dovrai ovviamente portare dietro.
Non so se per il campionato hai anche l'opzione per stampare il biglietto o meno... io lo carico sempre sulla tessera
comprando il biglietto in una ricevitoria listicket magari puoi fare a meno della tessera del tifoso, ma non ne ho certezza
tessera del tifoso = necessaria SOLO se la juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi
listicket però vende solo (online per lo meno... io ho sempre comprato solo online) ai possessori di tessera del tifoso
se vuoi avere accesso alle prevendite devi fare una tessera della Juventus apposta
http://www.juventus.com/it/memberships/
La morale è:
- la tessera del tifoso ti serve, non per forza ma per necessità
- per ambire a vedere qualunque partita, devi fare la J1897 Membership a 160€
- per puntare a qualche partita specifica adattandoti e dicendo "mi basta che sia la partita del sabato e prima o poi vado", può bastarti la Black&White Membership a 50€
Io mi sono associato allo Juve Club della mia città ed ho preso il biglietto tramite loro; la partita non era nella mia regione e la quota è stata 10€ annuali. Volendo organizzavano anche la trasferta in pullman, ma sono andato in macchina con 4 amici.
ho visto che esiste un official fan club qui a bassano :looksi:
sentirò loro in caso... o se saremo solo in due a volerci magari provo con tessera del tifoso... ma a questo punto credo abbiano più possibilità di recuperare i biglietti gli Juventus fan club
Pare che dal prossimo anno allo Stadium pagheranno il biglietto d'ingresso anche i giocatori delle squadre avversarie :sisi:
Se la partita supera le prelazioni, non servono tessere(a meno che la squadra è della tua regione) il problema è il numero di biglietti residui...
Il 90% delle partite negli ultimi è andata sold out in prelazione
dovrebbe essere ufficiale la cessione di Cerri al Cagliari e le cifre esatte: prestito oneroso 1 M di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 a certe condizioni (immagino la salvezza) pagabili in tre rate! Grosso investimento per noi, se nn avesse fatto un anno da noi in B abbastanza anonimo (3 gol) ma solo i 19 gol in B a Perugia della stagione passata starei impazzendo di gioia... in realtà nn sono convintissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Higuain per partire ha chiesto 7 milioni di buonuscita
chi fa il calcolo quante magliette in più dobbiamo vendere? :esd:
Perché c'è la possibilità di lucrarci qualcosina :zizi: