c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare alcune cose in caso volessi venire a vedere una partita a Torino?
via pm magari senza intasare il thread...
annullata la presentazione allo stadio
c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare alcune cose in caso volessi venire a vedere una partita a Torino?
via pm magari senza intasare il thread...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
a me l'hanno venduta che per venire a torino a vedere una partita (se riesco a prendere sti biglietti) devo però farmi prima una tessera con uno Juventus club... che senza non posso venire...
se riesco a beccare un biglietto anche se fosse per juve forsinone... posso andarci senza fare tessere a cazzo?
l'ideale sarebbe una partita del sabato alle 18 o domenica alle 12-15...
assolutamente no... avere la tessera di un club poytrebbe facilitarti l'acquisto del biglietto e magari l'organizzazione del viaggio.
Per comprare il biglietto basta che vai su listicket (se non hai la tessera del tifoso devi però farla per forza) nel periodo di prevendita (se hai la tessera J1897) o di vendita libera se non ce l'hai e se sono avanzati bliglietti.
Il biglietto viene poi caricato sulla tessera del tifoso stessa che ti dovrai ovviamente portare dietro.
Non so se per il campionato hai anche l'opzione per stampare il biglietto o meno... io lo carico sempre sulla tessera
comprando il biglietto in una ricevitoria listicket magari puoi fare a meno della tessera del tifoso, ma non ne ho certezza
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)