Visualizzazione Stampabile
-
Comunque dire che spendiamo poco per hernanes perché 1 anno fa valeva molto di più è falso, è stato pagato 15 dall'inter eh (se ricordo bene).
-
boh...ero convinto che il mercato della Juve fosse ottimo ed invece stanno uscendo magagne; adesso l'acquisto di Hernanes mi rende dubbioso ma magari sbaglio ancora e si dimostra piu' utile lui che gli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
Comunque dire che spendiamo poco per hernanes perché 1 anno fa valeva molto di più è falso, è stato pagato 15 dall'inter eh (se ricordo bene).
a gennaio, dopo che aveva rotto tutti i rapporti con Lotito, che a giugno ne chiedeva 35 (che ovviamente nessuno gli avrebbe mai dato, ma 25 a giugno sì...)
-
Giuro che se mi vendono Rugani al Napoli mi incazzo come una IENA.
Il Napoli sta facendo l'assalto al nostro difensore.
-
Citazione:
Tossico
a gennaio, dopo che aveva rotto tutti i rapporti con Lotito, che a giugno ne chiedeva 35 (che ovviamente nessuno gli avrebbe mai dato, ma 25 a giugno sì...)
Si ma sempre a 15 l'hanno preso. E siccome all'Inter ha dimostrato poco o niente (magari neanche per colpa sua) 11 è un prezzo normale.
-
Citazione:
Lokiz
Giuro che se mi vendono Rugani al Napoli mi incazzo come una IENA.
Il Napoli sta facendo l'assalto al nostro difensore.
Se portano 35 milioni lo porto in braccio. Se no ciaone
-
Citazione:
flvcko
Si ma sempre a 15 l'hanno preso. E siccome all'Inter ha dimostrato poco o niente (magari neanche per colpa sua) 11 è un prezzo normale.
Sì, sì... Non è bassissimo, ho scritto solo che è inferiore a quanto richiesto un anno fa... comunque ho sbagliato, a gennaio 2014 è stato preso dall'Inter non 2015. E non ha giocato moltissimo, prima con Mazzarri e poi con Mancini, soprattutto con Mancini direi. Però l'anno scorso ricordo che in molti erano incazzati che non avessimo preso nè Shaqiri nè Podolski entrambi arrivati all'Inter. I risultati si sono visti. Personalmente voglio essere fiducioso.
Citazione:
olivar
esatto.
-
Citazione:
olivar
Non si deve muovere...cavolo ce ne facciamo dei soldi ? :| I giocatori forti non li sappiamo comprare.
-
Citazione:
olivar
Si e con quei 35 chi prendiamo? Astori DeSilvestri e Juan Jesus
Martial va al ManUtd per 60milioni, ennesimo giocatore segnalato da Paratici è che marmottone nostro non prende perché non si fida
-
Citazione:
flvcko
Martial va al ManUtd per 60milioni, ennesimo giocatore segnalato da Paratici è che marmottone nostro non prende perché non si fida
a quelle cifre è francamente imprendibile