boh...ero convinto che il mercato della Juve fosse ottimo ed invece stanno uscendo magagne; adesso l'acquisto di Hernanes mi rende dubbioso ma magari sbaglio ancora e si dimostra piu' utile lui che gli altri
Comunque dire che spendiamo poco per hernanes perché 1 anno fa valeva molto di più è falso, è stato pagato 15 dall'inter eh (se ricordo bene).
boh...ero convinto che il mercato della Juve fosse ottimo ed invece stanno uscendo magagne; adesso l'acquisto di Hernanes mi rende dubbioso ma magari sbaglio ancora e si dimostra piu' utile lui che gli altri
Giuro che se mi vendono Rugani al Napoli mi incazzo come una IENA.
Il Napoli sta facendo l'assalto al nostro difensore.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sì, sì... Non è bassissimo, ho scritto solo che è inferiore a quanto richiesto un anno fa... comunque ho sbagliato, a gennaio 2014 è stato preso dall'Inter non 2015. E non ha giocato moltissimo, prima con Mazzarri e poi con Mancini, soprattutto con Mancini direi. Però l'anno scorso ricordo che in molti erano incazzati che non avessimo preso nè Shaqiri nè Podolski entrambi arrivati all'Inter. I risultati si sono visti. Personalmente voglio essere fiducioso.
esatto.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)