Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
la differenza la fa il centrocampo a sto giro, che è decisamente più solido e decisamente rivisto rispetto allo scorso anno, per non dire rivoluzionato....
certo il centrocampo della roma non mi pare scarso eh. non saprei...
Sicuramente il centrocampo di quest'anno è un'altra merce, ma come dici tu non riuscire a far coprire la difesa da De Rossi-Nainggolan-Pjanic è quantomeno curioso...
-
Citazione:
Colin_n7
Sicuramente il centrocampo di quest'anno è un'altra merce, ma come dici tu non riuscire a far coprire la difesa da De Rossi-Nainggolan-Pjanic è quantomeno curioso...
beh ma voi osannate Digne (giocatore mediocre che non a caso faceva panchina a Parigi), Rudiger (un danno scandaloso) e uno tra Maicon e Torosidis... con Coso in porta... cioè questa sarebbe una difesa? ma dai
capisco che chi arriva a Roma è un fenomeno indiscusso fino al giorno in cui non parte ma così è troppo forse
la Roma deve ringraziare il centrocampo e baciare i piedi a Pjanic se è li dove si trova... poi passate a baciare Gervinho e a chiedergli scusa :asd:
-
Citazione:
fantaluca
beh ma voi osannate Digne (giocatore mediocre che non a caso faceva panchina a Parigi), Rudiger (un danno scandaloso) e uno tra Maicon e Torosidis... con Coso in porta... cioè questa sarebbe una difesa? ma dai
capisco che chi arriva a Roma è un fenomeno indiscusso fino al giorno in cui non parte ma così è troppo forse
Digne a me non dispiace e cmq non è peggio di Ghoulam, per rimanere in tema confronto. E anche Manolas ci sta.
Su Maicon/Torosidis e Rudiger siamo d'accordo, vanno rimpiazzati a dovere. Ma in ogni caso credo che anche con loro in campo si possa e debba fare meglio di così dal punto di vista dell'assetto difensivo.
From tapatalk with love
-
Sinceramente non ho mai visto giocare Digne, ma ne ho sentito parlare male abbastanza. Ghoulam ha dalla sua un po' più di esperienza, poi non so effettivamente chi possa essere meglio o peggio, ma stagione in corso mi pare di capire che digne non si stia dimostrando tutta questa forza, anzi. Poi ripeto, mai visto giocare
-
Ma chi è che ne sta parlando male? È un ragazzo di 21 anni che al primo impatto con la A ha dimostrato già buone cose. Poi è ovvio che non è Zambrotta, ma può diventare un ottimo giocatore e io me lo tengo stretto.
Gli andrebbe messo affianco uno che lo facesse rifiatare visto che le ha giocate tutte finora.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Digne a me non dispiace e cmq non è peggio di Ghoulam, per rimanere in tema confronto. E anche Manolas ci sta.
Su Maicon/Torosidis e Rudiger siamo d'accordo, vanno rimpiazzati a dovere. Ma in ogni caso credo che anche con loro in campo si possa e debba fare meglio di così dal punto di vista dell'assetto difensivo.
va bene lasciamo stare Digne a cui diamo il beneficio del dubbio... ma alla tua considerazione successiva aggiungi in porta Coso ed ecco i 45 gol stagionali
non capisco perchè ne siate sorpresi sinceramente
-
Citazione:
fantaluca
va bene lasciamo stare Digne a cui diamo il beneficio del dubbio... ma alla tua considerazione successiva aggiungi in porta Coso ed ecco i 45 gol stagionali
non capisco perchè ne siate sorpresi sinceramente
Io continuo a "incolpare" più l'intero assetto che i singoli. Per quanto ci siano effettivamente dei giocatori non del tutto adeguati.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ma chi è che ne sta parlando male? È un ragazzo di 21 anni che al primo impatto con la A ha dimostrato già buone cose. Poi è ovvio che non è Zambrotta, ma può diventare un ottimo giocatore e io me lo tengo stretto.
Gli andrebbe messo affianco uno che lo facesse rifiatare visto che le ha giocate tutte finora.
From tapatalk with love
mi è capitato di leggere qualche articolo tra gazzetta e notiziari vari, così. Ripeto che non l'ho mai visto giocare, quindi boh.
detto questo secondo me la roma non ha una rosa malvagia, anzi... certo qualche pecca c'è e qualche rincalzo non è il massimo, ma potrebbe sicuramente essere che garcia ci metta del suo.
-
Citazione:
Colin_n7
Io continuo a "incolpare" più l'intero assetto che i singoli. Per quanto ci siano effettivamente dei giocatori non del tutto adeguati.
e ok... proprio a Napoli abbiamo la prova che con un po di senno tattico un reparto sostanzialmente identico può migliorare nettamente.
Ma se oltre all'assetto tattico hai giocatori inadeguati è dura dura
cioè Coso manca poco che si sposti per far passare la palla :esd:
-
La rosa andrebbe migliorata, questo è certo, ma io credo che con un pò di lavoro mirato potrebbe rendere di più già da ora.