Lista tag utenti

Pagina 279 di 413 PrimaPrima ... 179 229 269 277 278 279 280 281 289 329 379 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    la differenza la fa il centrocampo a sto giro, che è decisamente più solido e decisamente rivisto rispetto allo scorso anno, per non dire rivoluzionato....

certo il centrocampo della roma non mi pare scarso eh. non saprei...
    Sicuramente il centrocampo di quest'anno è un'altra merce, ma come dici tu non riuscire a far coprire la difesa da De Rossi-Nainggolan-Pjanic è quantomeno curioso...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sicuramente il centrocampo di quest'anno è un'altra merce, ma come dici tu non riuscire a far coprire la difesa da De Rossi-Nainggolan-Pjanic è quantomeno curioso...
    beh ma voi osannate Digne (giocatore mediocre che non a caso faceva panchina a Parigi), Rudiger (un danno scandaloso) e uno tra Maicon e Torosidis... con Coso in porta... cioè questa sarebbe una difesa? ma dai

capisco che chi arriva a Roma è un fenomeno indiscusso fino al giorno in cui non parte ma così è troppo forse

la Roma deve ringraziare il centrocampo e baciare i piedi a Pjanic se è li dove si trova... poi passate a baciare Gervinho e a chiedergli scusa
    Ultima modifica di fantaluca; 23-11-2015 alle 19:38
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh ma voi osannate Digne (giocatore mediocre che non a caso faceva panchina a Parigi), Rudiger (un danno scandaloso) e uno tra Maicon e Torosidis... con Coso in porta... cioè questa sarebbe una difesa? ma dai

capisco che chi arriva a Roma è un fenomeno indiscusso fino al giorno in cui non parte ma così è troppo forse
    Digne a me non dispiace e cmq non è peggio di Ghoulam, per rimanere in tema confronto. E anche Manolas ci sta.

Su Maicon/Torosidis e Rudiger siamo d'accordo, vanno rimpiazzati a dovere. Ma in ogni caso credo che anche con loro in campo si possa e debba fare meglio di così dal punto di vista dell'assetto difensivo.

From tapatalk with love

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Sinceramente non ho mai visto giocare Digne, ma ne ho sentito parlare male abbastanza. Ghoulam ha dalla sua un po' più di esperienza, poi non so effettivamente chi possa essere meglio o peggio, ma stagione in corso mi pare di capire che digne non si stia dimostrando tutta questa forza, anzi. Poi ripeto, mai visto giocare

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma chi è che ne sta parlando male? È un ragazzo di 21 anni che al primo impatto con la A ha dimostrato già buone cose. Poi è ovvio che non è Zambrotta, ma può diventare un ottimo giocatore e io me lo tengo stretto.

Gli andrebbe messo affianco uno che lo facesse rifiatare visto che le ha giocate tutte finora.

From tapatalk with love

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Digne a me non dispiace e cmq non è peggio di Ghoulam, per rimanere in tema confronto. E anche Manolas ci sta.

Su Maicon/Torosidis e Rudiger siamo d'accordo, vanno rimpiazzati a dovere. Ma in ogni caso credo che anche con loro in campo si possa e debba fare meglio di così dal punto di vista dell'assetto difensivo.
    va bene lasciamo stare Digne a cui diamo il beneficio del dubbio... ma alla tua considerazione successiva aggiungi in porta Coso ed ecco i 45 gol stagionali

non capisco perchè ne siate sorpresi sinceramente
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    va bene lasciamo stare Digne a cui diamo il beneficio del dubbio... ma alla tua considerazione successiva aggiungi in porta Coso ed ecco i 45 gol stagionali

non capisco perchè ne siate sorpresi sinceramente
    Io continuo a "incolpare" più l'intero assetto che i singoli. Per quanto ci siano effettivamente dei giocatori non del tutto adeguati.

From tapatalk with love

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Ma chi è che ne sta parlando male? È un ragazzo di 21 anni che al primo impatto con la A ha dimostrato già buone cose. Poi è ovvio che non è Zambrotta, ma può diventare un ottimo giocatore e io me lo tengo stretto.

Gli andrebbe messo affianco uno che lo facesse rifiatare visto che le ha giocate tutte finora.

From tapatalk with love
    mi è capitato di leggere qualche articolo tra gazzetta e notiziari vari, così. Ripeto che non l'ho mai visto giocare, quindi boh.

detto questo secondo me la roma non ha una rosa malvagia, anzi... certo qualche pecca c'è e qualche rincalzo non è il massimo, ma potrebbe sicuramente essere che garcia ci metta del suo.
    Ultima modifica di @lex; 23-11-2015 alle 20:39

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Io continuo a "incolpare" più l'intero assetto che i singoli. Per quanto ci siano effettivamente dei giocatori non del tutto adeguati.
    e ok... proprio a Napoli abbiamo la prova che con un po di senno tattico un reparto sostanzialmente identico può migliorare nettamente.

Ma se oltre all'assetto tattico hai giocatori inadeguati è dura dura

cioè Coso manca poco che si sposti per far passare la palla
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

La rosa andrebbe migliorata, questo è certo, ma io credo che con un pò di lavoro mirato potrebbe rendere di più già da ora.

Pagina 279 di 413 PrimaPrima ... 179 229 269 277 278 279 280 281 289 329 379 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 21 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 21 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •