Visualizzazione Stampabile
-
MotoGP 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Max e Lorenzo sono amici di vecchia data :sisi:
E Max è l'ultimo italiano ad aver vinto un mondiale di motociclismo :sisi:
Quando Max vinse il secondo mondiale superbike nel 2012 durante la premiazione c'era Lorenzo appunto perchè sono amici :sisi:
Capisco che il tifoso italiota sia valentinocentrico ma c'è anche tutto un altro mondo fuori dalle canarie :esd:
Biaggi è scappato dalla MotoGP per eccessive umiliazioni :esd:
Capisco che oggi esultasse :sisi:
-
Citazione:
@lex
ora ho una curiosità, data la mia ignoranza: max biagi da quando è fan di lorenzo?
che io sappia era Lorenzo ad essere un fan di Biaggi da ragazzino.
Citazione:
fantaluca
in realtà non fu lui a scappare, è che non c'era più nessuno disposto a dargli una moto :look:
-
Citazione:
Dobermann81
Max e Lorenzo sono amici di vecchia data :sisi:
E Max è l'ultimo italiano ad aver vinto un mondiale di motociclismo :sisi:
Quando Max vinse il secondo mondiale superbike nel 2012 durante la premiazione c'era Lorenzo appunto perchè sono amici :sisi:
Capisco che il tifoso italiota sia valentinocentrico ma c'è anche tutto un altro mondo fuori dalle canarie :esd:
Se sono amici è un altro paio di maniche, erano queste le info che chiedevo, evidentemente fantaluca come al solito non sapeva una pippa e l'ha sparata :esd:
se è così, ci sta tutta la presenza di biaggi allora, niente da dire.
-
Citazione:
totoro
è che non c'era più nessuno disposto a dargli una moto :look:
stranamente :esd:
-
Citazione:
@lex
Se sono amici è un altro paio di maniche, erano queste le info che chiedevo, evidentemente fantaluca come al solito non sapeva una pippa e l'ha sparata :esd:
Lorenzo era a festeggiare Biaggi quando egli vinse in Superbike, sono amici
-
Citazione:
ataris
chi ha fatto passare Rossi era gente che andava da mezzo secondo ad un secondo al giro più lenta
ti arriva da dietro uno che va al doppio di te, cosa fai? Ti conviene rischiare di tenerlo dietro per 4/5 curve sapendo che tanto poi ti passa lo stesso, però rischiando di cadere?
meglio farsi da parte, lo lasci passare e te continui a fare la tua gara
Marquez no
Marquez oggi dava 15" a Lorenzo ma ha deciso di non dargli fastidio per andare contro Rossi. Cosa che ha iniziato a fare quattro GP fa un minuto dopo che era matematicamente fuori dalla lotta per il titolo
ed oggi ha ostacolato anche il compagno di squadra che dopo aver passato lui poteva passare anche Lorenzo e vincere
ma mi rendo conto che l'oggettività è un pregio che abbiamo in pochi
parole sante e non aggiungo altro!
-
Citazione:
fantaluca
un simposio tra letterati :esd:
Manchi giusto te e poi lavoriamo per il Pulitzer guarda :rolleyes:
-
Citazione:
fantaluca
Capisco che oggi esultasse :sisi:
Raggiunti limiti di età più che altro.
Biaggi, ancora prima di rossi, aveva riavvicinato i media al motociclismo, ma per saperlo bisogna avere memoria e una certa età :sisi:
Poi a livello di comunicazione rossi è riuscito a essere un fenomeno globale costruendo il suo personaggio che tanti cuori ha trafitto :shifty:
Una cosa però nessun rossiano mi ha mai saputo spiegare:
se Biaggi, Criville, Roberts Jr, Gibernau, Checa, capirossi etc etc erano tutte pippe e non a livello di valentino allora lui ha vinto contro nessuno e quando si è trovato dal 2010 in poi contro Stoner, Lorenzo e Marquez ha preso solo bastonate cosa vuol dire? :trollface:
Perchè è bene ricordare che dopo il 2009 non ha vinto più nessun mondiale :asd2:
PS che qualcuno aggiorni la pagina wikipedia di rossi, posizione finale nel mondiale 2015:
2
https://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi
Citazione:
@lex
E' fanta, cosa ci si vuole aspettare da lui :asd:
Poi che mediaticamente sia Lorenzo che Biaggi non ispirino simpatia è assodato, a me sono sempre piaciuti per lo stile di guida pulito :sisi:
-
Nella storia della motogp ci sono piloti che hanno vinto 10 o più titoli, per curiosità?
-
Io non sono mai stato un particolare tifoso di Rossi; ho sempre tifato gli italiani e ora, che è rimasto solo nella competizione per i primi posti, ho simpatizzato per lui.
Quello visto ieri secondo me è un gesto scorretto, non capisco perché delle "antipatie" debbano rientrare nelle dinamiche di una corsa. Così come non capisco perché una casa rivale di altra (Honda vs Yamaha) abbia permesso certe cose.
Poi è ovvio che, come nel tennis, sono i piloti che fanno un po' quello che vogliono; però secondo me l'unico sconfitto di ieri è il sistema MotoGP, perché ha fatto sostanzialmente una figura di merda.
Così come non capisco perché siano i piloti a decidere chi vinca il mondiale a priori; io proprio non ci capisco una mazza, continuo a pensare che Marquez ieri abbia perso tantissimo e perderà ancora tantissimo, in termine di immagine, sponsor, ...