minkia, lo dice praticamente anche lui
che robaccia, mammamia...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
e quindi che c'entra? Non si sarebbe dovuto fare a prescindere. Si partisse dal presupposto che valentino o meno, c'entra poco...
lo schifo è per lo sport in generale, mica per altro.
e sarebbe comunque sempre da verificare, la prova contraria non esiste (e spero non esisterà mai una roba del genere come questa).
ora ho una curiosità, data la mia ignoranza: max biagi da quando è fan di lorenzo?
Ultima modifica di @lex; 08-11-2015 alle 21:45
che schifo...
Fino a 3 gare fa Lorenzo e Rossi si meritavano il titolo, entrambi.
Poi è arrivato il bimbominkia.
Titolo a Lorenzo ma questa annata non passerà inosservata.
La Honda di suo vuole sempre vincere ed ha come rivale commerciale la Yamaha...non penso che passeranno sopra a tutto questo.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
lo spero anche io, nel senso spero che non lo avrebbero mai fatto. nessuno può dirlo, ma ad oggi è sicuro che non l'hanno fatto, poi boh.
Biaggi è veramente patetico delle volte, sinceramente non sono mai stato fan nella moto gp di nessuno, però veramente se la poteva evitare oggi secondo me...fattela per cazzi tuoi la risata, ma non che addirittura vai la...vabeh, contento lui![]()
Max e Lorenzo sono amici di vecchia data
E Max è l'ultimo italiano ad aver vinto un mondiale di motociclismo
Quando Max vinse il secondo mondiale superbike nel 2012 durante la premiazione c'era Lorenzo appunto perchè sono amici
Capisco che il tifoso italiota sia valentinocentrico ma c'è anche tutto un altro mondo fuori dalle canarie![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)