Diciamo che più che raddoppiarlo, è stato quadruplicato quello stipendio :asd:
Prende 10M di dollari l'anno netti
Visualizzazione Stampabile
10 netti :facepalm:
Avevo letto 4 :esd:
:esd: cmq sul fatto del procuratore.. un giocatore che va a scadenza non lo approcci il 2 gennaio, ci parli già da ottobre prima se non addirittura da luglio, credo che sia evidente che già da mesi ne parlavano con la MLS e in quei mesi dall'Italia evidentemente nessuno si è fatto sentire in modo convincente :esd:
per i top player... non condanno l'idea di "trovare" nuovi vidal, o nuovi pogba ect però se l'obiettivo è provare a vincere la CL non basta investire in giocatori che nel giro di tre anni diventano i thiago silva ect... perchè poi dopo tre anni quando saranno forti farai di nuovo come con pogba... e quelli che possono diventare forti tra tre anni li compri anche senza gli 80 mil per pogba allora tanto vale tenerti un top player ancora 4 anni almeno e vedere se costruisci il ciclo vincente se ne peschi davvero tre che crescono alla grande in un trienno ma al fianco di giocatori già di livello internazionale
Sturaro arriva il 2 Febbraio
Per quanto riguarda l'ipotetica cessione di Pogba, bisogna giocare in anticipo su quali rinforzi prendere (ovviamente non saccheggiando l'Udinese come fa sempre Marotta), perchè una volta che incassi 100 milioni (mettiamo il caso), un giocatore che costava 15, magicamente costa 20-22....a meno che non si voglia fare gli sboroni come DeLaurentis con Higuain...il Real Madrid voleva dalla Juventus 30-33 milioni di euro, e il DeLa gliene ha dati 40....anche per una questione di immagine.
E poi...spesso, molto spesso cedendo giocatori del genere non ci si rinforza nemmeno prendendo altri 2-3 presunti rinforzi...vedi Liverpool cedendo Suarez, e gli esempi sono innumerevoli...e io sinceramente non dormirei tranquillo sapendo che Marotta avrebbe un bel po' di soldi in mano...perchè il regalino a Pozzo glielo dobbiamo sempre fare ogni anno.
Per quanto riguarda Giovinco, io avrei fatto la sua stessa scelta...vado a guadagnare 6 milioni di euro, vado a Toronto, una delle città più vivibili del mondo, sarò l'uomo immagine, non solo della squadra ma di tutto il campionato...piuttosto che lottare a metà classifica con Torino, Fiorentina, e non vincere niente, guadagnando 1/4...vado tutta la vita a Toronto.
30-33 è quello che dicevano i giornali e comunque il napoli lo ha pagato 37 mi pare :sisi:
Giovinco ne prenderà 7,5 netti. Juventus inizialmente ha chiesto 2,5 mln per liberarlo subito, ma alla fine dovrebbe andarsene già a Gennaio a parametro 0, se prendono sostituto.
Si, ma Giovinco vuole la buonuscita... :asd:
Mattiello andrà al Chievo, sperando possa giocare.
Si ma nelle liste champions??? chi ci mettiamo?
Va via Marrone, Giovinco, Matiello...