Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
sbagliate a mandare i pm.
il titolo deve essere "terza geotruffa" oppure "terza truffa geografica" oppure "esposto alla magistratura per la terza truffa geografica" oppure "ti ammazzo il cane"
:sisi:
:rotfl2: :hail:
-
proposta seria per i moderatori e Ataricchio:
1) cambiare titolo a questo thread aggiungendo - "COMMENTI"
2) creare un thread chiuso (primo post di ataris, poi chiuso dai mod) da mettere in rilievo dove Ata ogni volta posta le nuove foto sempre nel primo post e sostituisce quelle del turno precedente, credo che anche se chiuso l'utente possa entrare e modificare il suo post anche se non è mod (da verificare nel caso)
2b) se non è possibile il 2) lasciare il thread aperto in rilievo e con un gentlemen agreement tra noi li non ci posta nessuno tranne ataris che mette di volta in volta le foto e le scadenze, aggiorna la classifica ect... (tolleranza zero in quel thread in rilievo) eliminazione post spam e jail per i contravventori :sisi:
ho detto :dito:
-
Mi pare di aver capito che troveremo tutti i quesiti al secondo post di questa discussione... Credo sia sufficiente no? Ata facci sapete se preferisci fare in altro modo.
-
Citazione:
bizio77
proposta seria per i moderatori e Ataricchio:
1) cambiare titolo a questo thread aggiungendo - "COMMENTI"
2) creare un thread chiuso (primo post di ataris, poi chiuso dai mod) da mettere in rilievo dove Ata ogni volta posta le nuove foto sempre nel primo post e sostituisce quelle del turno precedente, credo che anche se chiuso l'utente possa entrare e modificare il suo post anche se non è mod (da verificare nel caso)
2b) se non è possibile il 2) lasciare il thread aperto in rilievo e con un gentlemen agreement tra noi li non ci posta nessuno tranne ataris che mette di volta in volta le foto e le scadenze, aggiorna la classifica ect... (tolleranza zero in quel thread in rilievo) eliminazione post spam e jail per i contravventori :sisi:
ho detto :dito:
Bizzio je l'ammolla* :tunz:
*cioè "spigne"**
**cioè "spacca"***
***cioè "rulezza"****
****cioè "ne sa"*****
*****cioè "la sua esperienza nella società è tale da permettergli di avere delle opinioni decisamente coerenti con la quotidianità e corrette se considerate il contesto nel quale le esprime"
-
Citazione:
Er Bimbo
Madonna ragazzi... la bellezza del gioco sta proprio in queste chiacchiere! Se le togliamo e lo facciamo diventare asettico poi perde mordente.
Più invecchi più diventi comare :esd:
Comunque le chiacchiere starebbero anche bene se non contenessero INDIZI più o meno velati sul gioco stesso :look:
Quindi andrei almeno sulla tolleranza zero per qualsiasi frase riguardante le foto in sè. Ovviamente una volta pubblicata la soluzione, insulto libero contro AtaTruffa2014
-
Citazione:
*Asmodæus*
Più invecchi più diventi comare :esd:
Io?!?!?!? :ebete:
Cioè tu vuoi eliminare lo spam e sei più permaloso di Belvy (non credevo di poterlo dire. Quantomeno non in questa vita) ed io sarei la comare? :asd:
-
Citazione:
salento87
Mi pare di aver capito che troveremo tutti i quesiti al secondo post di questa discussione... Credo sia sufficiente no? Ata facci sapete se preferisci fare in altro modo.
- ad ogni tornata aggiornerò il secondo post con le nuove immagini (al primo c'è il regolamento, e deve rimanere quello)
- il topic resta sempre aperto. Sta agli utenti cercare di spammare di meno ed evitare di scrivere riferimenti alle risposte dopo aver mandato i PM. Anche perchè dal prossimo, comincio davvero a sbattere fuori dal gioco
- ci avevo già pensato prima di iniziare il torneo, appeno ho tempo lo faccio. Aprirò una pagina FB dove saranno inserite di volta in volta tutte le immagini. Gruppo chiuso, avranno accesso solo gli utenti iscritti al torneo.
-
Citazione:
ataris
- ad ogni tornata aggiornerò il secondo post con le nuove immagini (al primo c'è il regolamento, e deve rimanere quello)
- il topic resta sempre aperto. Sta agli utenti cercare di spammare di meno ed evitare di scrivere riferimenti alle risposte dopo aver mandato i PM. Anche perchè dal prossimo, comincio davvero a sbattere fuori dal gioco
- ci avevo già pensato prima di iniziare il torneo, appeno ho tempo lo faccio. Aprirò una pagina FB dove saranno inserite di volta in volta tutte le immagini. Gruppo chiuso, avranno accesso solo gli utenti iscritti al torneo.
Ata perchè un gruppo FB? No dai... segui il consiglio di biziusss, mi sembra molto più facile e meno invasivo.
Anche perchè non è assolutamente scontato che tutti i partecipanti abbiano FB
-
Citazione:
Er Bimbo
Io?!?!?!? :ebete:
Cioè tu vuoi eliminare lo spam e sei più permaloso di Belvy (non credevo di poterlo dire. Quantomeno non in questa vita) ed io sarei la comare? :asd:
Su chi sia più comare, preferisco che parli il post count :rotfl:
Sulla permalosità invece glisso, perchè smentire equivarrebbe ad ammettere :P
Ah sì, anche io lascerei fuori facebook
-
Citazione:
Er Bimbo
Bizzio je l'ammolla* :tunz:
*cioè "spigne"**
**cioè "spacca"***
***cioè "rulezza"****
****cioè "ne sa"*****
*****cioè "la sua esperienza nella società è tale da permettergli di avere delle opinioni decisamente coerenti con la quotidianità e corrette se considerate il contesto nel quale le esprime"
hai dimenticato cinque asterischi finali :redface: