Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1834

Discussione: [GEO Challenge]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    proposta seria per i moderatori e Ataricchio:

1) cambiare titolo a questo thread aggiungendo - "COMMENTI"
    2) creare un thread chiuso (primo post di ataris, poi chiuso dai mod) da mettere in rilievo dove Ata ogni volta posta le nuove foto sempre nel primo post e sostituisce quelle del turno precedente, credo che anche se chiuso l'utente possa entrare e modificare il suo post anche se non è mod (da verificare nel caso)
    2b) se non è possibile il 2) lasciare il thread aperto in rilievo e con un gentlemen agreement tra noi li non ci posta nessuno tranne ataris che mette di volta in volta le foto e le scadenze, aggiorna la classifica ect... (tolleranza zero in quel thread in rilievo) eliminazione post spam e jail per i contravventori

ho detto

Bizzio je l'ammolla*

*cioè "spigne"**

**cioè "spacca"***

***cioè "rulezza"****

****cioè "ne sa"*****

*****cioè "la sua esperienza nella società è tale da permettergli di avere delle opinioni decisamente coerenti con la quotidianità e corrette se considerate il contesto nel quale le esprime"
    Ultima modifica di Er Bimbo; 03-10-2014 alle 09:21
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •