Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
l'unica cosa buona...anzi bona, è la logopedista, assomiglia alla Baccarin.
Cmq costa tanto fare ste cose e se passi per la mutua devi aspettare 6 mesi.
Noi abbiamo premura di sbloccarlo prima che inizi la materna quindi 45 euro nello studio privato
mi spiace Mike, ammazza che botta!
-
e certo, mo gli faccio la foto mentre fa la seduta di terapia :D
Mi becco pure una denuncia :D
-
fa finta di smanettare col telefono e click :baffo:
-
dopo quasi due anni di tentativi a vuoto si scopre che è un problema del sottoscritto
-
-
azz Ata...ma problemi risolvibili? Io ho fatto qualche controllo dall'urologo (tanti tanti soldini) e mi aveva dato una cura per aumentare il numero dei spermini "buoni"
-
Citazione:
papclems
:look:
sei serio?
devo operare un varicocele che mi hanno riscontrato due settimane fa
due anni buttati nel cesso e leggo che superati i 30 anni non è detto che il problema si risolvi
-
-
Citazione:
ataris
devo operare un varicocele che mi hanno riscontrato due settimane fa
due anni buttati nel cesso e leggo che superati i 30 anni non è detto che il problema si risolvi
cmq se è solo quello il problema...è na cazzatina. Operazione in Day surgery, hai qualche fastidio (niente di che) per i primi due giorni. Il varicocele diminuisce il numero di spermini attivi perchè si scalda troppo la parte; è uno dei primi controlli che fanno fare ai maschietti quando c'è qualche problema nel concepimento.
Ata, ripeto...se è quello, è una stupidaggine che si risolve subito.
-
Citazione:
Mike Patton
cmq se è solo quello il problema...è na cazzatina. Operazione in Day surgery, hai qualche fastidio (niente di che) per i primi due giorni. Il varicocele diminuisce il numero di spermini attivi perchè si scalda troppo la parte; è uno dei primi controlli che fanno fare ai maschietti quando c'è qualche problema nel concepimento.
Ata, ripeto...se è quello, è una stupidaggine che si risolve subito.
si, che sia un intervento stupido ne sono a conoscenza
mi rode l'averlo scoperto ora, soprattutto considerando che il primo spermiogramma l'avevo fatto oltre un anno fa e si denotava già una "lentezza"