e certo, mo gli faccio la foto mentre fa la seduta di terapia
Mi becco pure una denuncia![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
e certo, mo gli faccio la foto mentre fa la seduta di terapia
Mi becco pure una denuncia![]()
dopo quasi due anni di tentativi a vuoto si scopre che è un problema del sottoscritto
sei serio?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
azz Ata...ma problemi risolvibili? Io ho fatto qualche controllo dall'urologo (tanti tanti soldini) e mi aveva dato una cura per aumentare il numero dei spermini "buoni"
fatto anche quello...
cmq se è solo quello il problema...è na cazzatina. Operazione in Day surgery, hai qualche fastidio (niente di che) per i primi due giorni. Il varicocele diminuisce il numero di spermini attivi perchè si scalda troppo la parte; è uno dei primi controlli che fanno fare ai maschietti quando c'è qualche problema nel concepimento.
Ata, ripeto...se è quello, è una stupidaggine che si risolve subito.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)