Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
no ma credo che non gliene fotta una minkia e abbiano fatto in modo di non prenderla
anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:
-
Citazione:
bizio77
anche al Cagliari non l'hanno data ma in effetti i problemi sono ben altri :asd:
Io sapevo che dal prossimo anno i requisiti per partecipare alla Serie A sarebbero stati gli stessi della Licenza UEFA (seppur con tempi diversi, UEFA devi essere a posto per Aprile, Serie A più in là).
In caso negativo si va da multa a penalizzazioni.
A quanto pare una delle "salve" in A avrà questo problema, vedremo se riuscirà a mettersi a posto in tempo (30 giugno? boh).
-
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ricordiamo a tutti che il Cagliari è stata l'unica squadra della storia del calcio interplanetario ad essere ammessa ad un campionato di serie A SENZA AVERE UNO STADIO del tutto, ma solo un prato nemmeno recintato e di dubbia proprietà :esd:
Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta :look:
ma forse
@
Alnitak
saprà dire di più
E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.
-
Citazione:
Alnitak
E' una questione formale che si ripete praticamente tutti gli anni, ovviamente si giocherà al San Paolo.
Sarebbe pure ora non venisse data questa deroga
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ricordo quel bellissimo servizio di Mediaset dove facevano passare un kartodromo abbandonato come i dintorni del nuovo stadio :rotfl:
con Cellino quando credevo di aver toccato il fondo scoprivi un silo multipiano sotto :rotfl2:
-
Quanti saluti ieri...alcuni struggenti, altri indifferenti.
Si ripartirà a luglio ancora in A, e sono 12 di fila.