Confermato il Balla
Un presidente che fa il patron, lascia lavorare un vero direttore generale, conferma un allenatore che ha fatto bene....Non sono abituato a troppa normalità tutta assieme![]()
Confermato il Balla
Un presidente che fa il patron, lascia lavorare un vero direttore generale, conferma un allenatore che ha fatto bene....Non sono abituato a troppa normalità tutta assieme![]()
Make Genoa great again!
https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Duca_degli_Abruzzi
Dopo 100 anni circa è stata ritrovata (a Miami, presso un collezionista) la Coppa Duca Degli Abruzzi, trofeo che veniva riconosciuto a chi per primo avesse vinto tre volte il titolo nazionale (un pò come la Coppa Rimet per le Nazionali), quindi assegnata al Genoa nel 1900.
Scovata dalla Fondazione Genoa, acquistata e riportata "a casa".
http://genoacfc.it/a-genova-la-prima...lcio-italiano/
Appena possibile devo tornare al Museo...
Make Genoa great again!
Abbiamo la licenza UEFA
Un direttore generale, la conferma del mister che ha fatto bene, giocatori già bloccati per l'anno prossimo, licenza UEFA ottenuta...troppo buon senso tutto insieme, non sono abituato![]()
Make Genoa great again!
Sono diminuiti quelli fiscali (ma aspetto la relazione di un amico addentro alla situazione, il bilancio è appena uscito)
Cmq la licenza UEFA non veniva concessa per pagamenti ritardati (nemmeno ingenti, oltretutto) su acquisti dall'estero. Si sono finalmente decisi a saldarle...
A voi non l'hanno data, sai i motivi?
PS: Il Napoli andrà a giocare davvero a Palermo in Coppa?![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 08-05-2018 alle 09:20
Make Genoa great again!
credo che il San Paolo avesse problemi anche gli anni scorsi e poi in qualche modo hanno avuto delle deroghe, dipende dai motivi della bocciatura ma credo abbia tutto il tempo per mettere a posto le cose che non vanno e ottenere il pass per quello che credo sia il "campo principale" inserito nella richiesta
ma forse @Alnitak saprà dire di più
Sono nove anni che richiede la deroga, ma non è detto che te la diano. Chiaro, sarebbe assurdo giocare a Palermo; ma è altrettanto assurdo non mettersi mai in regola ed avere il permesso ugualmente di giocare nel proprio stadio
Idem l'Atalanta, che inserisce il Mapei Stadium; ma lì nel caso penso sia forzata a giocare a Peggio Emilia per via dello stadio da ristrutturare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)