Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
se poi mi dite che uno li vota perché è sicuro che loro siano onesti allora questa persona la posso annoverare tra gli scemi, senza timore di smentita.
no
li votano per
"il cambiamento" (cit.)
-
Il M5S è nato come movimento di protesta finalizzato ad aumentare gli introiti di un gruppetto di persone.
Oggi è un partito come tutti gli altri, sempre però finalizzato ad aumentare gli introiti di un gruppetto di persone.
Io ci spero con tutto il cuore che mi facciano cambiare idea, che mi facciano dire "ecco, ho sbagliato a non votarli"; perché se 1/3 delle persone accanto a me la pensa in maniera totalmente diversa da me, non è che mi faccia proprio tutto questo piacere.
Sono però molto critico perché mi sembra che, oltre ad essere appunto come gli altri, abbiano anche delle idee talmente disastrose che alla fine ci rimetteremo tutti, e non come singoli ma come comunità.
Poi non tutto viene per nuocere; se davvero ci liberiamo di Renzi è una buona cosa, se davvero limitiamo Berlusconi è una buona cosa (non ci credo neanche se lo vedo), se comunque siamo riusciti a non fare entrare mille partitini del cavolo è una buona cosa. Però da qui a dire che la vedo rosea, da persona che ha votato in maniera diametralmente opposta, non ce la faccio proprio.
Poi siamo comunque in (apparente) democrazia e quindi me lo faccio andare bene per forza :esd:
-
-
attendiamo la conferenza stampa di renzi, era prevista per le 17, poi 18...ancora non si vede, si accettano scommesse
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sono al 33% così, conteggiassero anche le nulle salirebbero al 50% :esd:
terribile in effetti :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
attendiamo la conferenza stampa di renzi, era prevista per le 17, poi 18...ancora non si vede, si accettano scommesse
Si è dimesso.
-
Citazione:
Bel Vale
i votanti dei 5 stelle sono una accozzaglia di fuoriusciti di tutti i tipi. trovi il vegano, il no-vax, il no-tav, il vetero-comunista, l'ex-fascista, lo sciochimichista, il rosacrociano, il massone, il carbonaro, il sanculotto, il giacobino, il guelfo e raccoglie consensi persino tra maccabei e sadducei.
i loro condottieri, ben consci di avere raccolto una simile masnada di ebetume sparso, vanno avanti a tentoni, senza una vera linea. Perché è impossibile prendere una linea altrimenti scontenti i sanculotti o i maccabei...
se poi mi dite che uno li vota perché è sicuro che loro siano onesti allora questa persona la posso annoverare tra gli scemi, senza timore di smentita.
sono abbastanza di questa idea, peraltro sono stato elettore M5S per una tornata elettorale e manco ricordo più quale sia, di sicuro c'è che dopo 2 mesi mi ero già pentito
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si è dimesso.
io mi sono ascoltato tutto il sermone ma la parola "dimissioni" non l'ho sentita
-
Citazione:
bizio77
sono abbastanza di questa idea, peraltro sono stato elettore M5S per una tornata elettorale e manco ricordo più quale sia, di sicuro c'è che dopo 2 mesi mi ero già pentito
li hai votati in qualità di sanculotto o di maccabeo?:asd:
-
Renzi ha ragione se non su dimette. Dovrebbero dimettersi tutte le prime e le seconde linee del suo partito piuttosto.