come detto, variazioni minime
http://oi59.tinypic.com/qnn47o.jpg
Visualizzazione Stampabile
come detto, variazioni minime
http://oi59.tinypic.com/qnn47o.jpg
Pics please :esd:
sto sopra Zeman :qwe:
:esd:
30.
Città italiana (2 punti)
http://oi59.tinypic.com/2j64e9k.jpg
31.
Solo uno dei seguenti è uno scenario brasiliano. Quale? (1 punto)
A
http://i.imgur.com/3npU0u6.png
B
http://i.imgur.com/kiMInIu.png
C
http://i.imgur.com/OZ8LkGF.png
32.
In quale città degli USA ci troviamo? (2 punti)
http://i.imgur.com/JoFenLP.png
Scadenza: mercoledì ore 13,00
uhm (cit.)
Sempre più facili. :qwe:
Eh minchia, io avrei pure voluto rispondere... però così come cazzo si fa? :asd:
Prima il lago sconosciuto e la spiaggia che ce ne sono mille altre uguali in tutta Italia, adesso sta roba qui :look:
A me quelle di questo turno piacciono.
mi mancano le vostre lamentele :|
Manca il tempo anche per far quello :dead:
Io ormai passo qui solo per sport, tanto non solo non ne becco una, ma ogni volta di più mi chiedo comecazzofate :facepalm:
Stavolta poi, la città italiana e quella USA non danno il benché minimo indizio :sure:
sono tutte tratte da sit-com famose :sisi:
ah beh allora si :|
:sure:
Potevi dirlo prima. :ebete:
i prossimi tre saranno tutti da un punto :girl:
visto il mio metro di giudizio tu esci alla prima fase del tabellone :ebete:
Inizio una mozione per l'abolizione dell'articolo 6.6 del regolamento. Le immagini devono avere sempre almeno un indizio. Sparare a casaccio mi fa vomitare.
Non voglio che tu metta una foto con la torre di pisa, ma qualcosa di riconoscibile si. Se l'indizio non è visibile allora deve essere scritto qualcosa per indirizzare la ricerca.
Il divertimento, almeno per me, è la ricerca, non " città americana" senza un minimo senso sparare a caso.
Last point. Ogni tanto fai un salto sopra a Roma, ci sono un sacco di cose belle
Ecchechezzo
Penso di averle prese tutte...
E se le ho prese io, buona camicia a tutti :baffo:
già spiegato decine di volte che non si può
siete voi che avete invertito il senso del gioco, che non è la ricerca
dovrebbe essere: guardo, la conosco, rispondo. Non la conosco, non rispondo oppure tiro ad indovinare che tanto non si vince niente
una proposta sensata sarebbe:
fissare di volta in volta una data e orario in cui vengono inserite le immagini
dopo un quarto d'ora le immagini vengono oscurate
dopo mezz'ora scade il termine per inviare i post
chi c'è c'è, chi non c'è risponde la prossima volta
e fanculo a google e le ricerche
e chi ora ha 30 e passa punti ne avrebbe scarsi la metà
mi aspetterei proposte del genere
ma da tempo mi son reso conto che su 30 iscritti quelli che hanno capito lo spirito del gioco sono giusto tre o quattro
ps: e tranquilli che dalla fase a tabelloni si fa come ho appena descritto
così vediamo il mio vero "metro di giudizio"
le soluzioni
30.
Nonostante le palme non era impossibile da individuare: Brindisi
Indovinato da: mistersarcastic, GeorgeTB, Bel Vale, dEUS, Asmo
31.
La risposta giusta era la C. Gli altri due scenari sono rispettivamente in USA e Colombia
Indovinato da: mistersarcastic, dEUS, Asmo e Savio
32.
Siamo a Philadelphia, e in fondo a sinistra l'ultimo ingresso è quello della casa di Rocky
Riconosciuto da: GeorgeTB, Bel Vale, dEUS
Sono a lavoro quindi aggiorno e posto le nuove classifiche questa sera
e vi mostro anche la località brasiliana perchè qui non ho le coordinate
i prossimi domani. Sera.
Ora parlo fuori dai denti e prego tutti (in particolare Ataris) di non prenderla sul personale, stiamo solo discutendo di punti di vista.
Avete (abbiamo) due visioni totalmente opposte del gioco.
La tua è una sorta di "asta" al volo, a sensazione, una fiera del random e della botta di culo, praticamente :rolleyes: Ovviamente senza il supporto di nessun mezzo internettiano e nessun tipo di deduzione se non quella dell' "a prima vista". Questo per te (e per quei 3-4 che dici averlo capito) è la definizione di gioco divertente
Per quelli come me e Geofri e tutti quelli che stanno ai piani alti delle classifiche, invece la parte appassionante è proprio scovare i piccoli indizi e da lì risalire, sulla base di un'intuizione o qualcosa che ci si avvicini, o anche per esclusione o trial and error. E' il divertimento e l'(eventuale) appagamento
Quindi o abbiamo sbagliato gioco noi, o ha sbagliato target l'organizzatore :sisi:
Pensavi fossimo all'asilo e invece è l'Università, ammettilo :esd:
P.S. Su Rocky non dico nulla, altrimenti andrei sul personale contraddicendo la premessa di questo stesso post. Facciamo così: le bestemmie immaginatele da soli :esd: :lol: :rotfl:
Guarda che fare ricerca non è il male assoluto. Mi ha fatto trovare posti che neanche sapevo esistessero, ha ampliato le mie conoscenze. Ho 30 e più punti perchè mi sono fatto il culo ricercando e DIVERTENDOMI a farlo.
Se poi invece è più divertente dire che la città americana è springfield perchè mi sembra la casa di homer simpson o chicago mettendo una bella foto di un cesso..... Contento tu.
Su sto gioco ognuno ha una teoria diversa su come dovrebbe essere :asd: .
A questo giro per esempio non ho idea di come abbiate fatto a riconoscere la città brasiliana, Brindisi si riconosceva perchè a sinistra c'era la colonna romana e sulla città Usa, dopo lo scherzo di Rambo, ho intuito fosse una cosa filmica e quindi dopo Rambo toccava a Balboa.
avete sbagliato voi
perchè vi era stato detto prima di iniziare. E se non vi stava bene lo dicevate allora. E non dopo due mesi
e perchè su 30 persone ce ne sono 20-25 che anche se metto scadenza dopo quattro giorni non hanno tempo per stare su google
ma forse vi è difficile farvelo capire
ed allora fra un paio di settimane si cambia metodo perchè scegliere fra i 20 che non hanno tempo e i 5 che lo hanno, io devo difendere i 20
Savio, o Pap, o Alnitak, Olivar e certe volte Colin e altri hanno 1/10 dei vostri punti. Perchè?
perchè non hanno tempo per stare a cercare. O perchè a volte non vogliono farlo
e si divertono lo stesso anche se hanno zero punti
questo era il senso e lo spirito del gioco
infatti, io ho scoperto con questo gioco l'esistenza di posti tipo "brindisi" che non conoscevo e ho pensato "dehehiho c'è un posto che si chiama brind-di-si dehehiho" :asd:
io non mi lamento :baffo:
solo che adesso posso prendermi il lusso di rispondere solo alle domande che mi aggradano :esd:
Non hai capito tu. Quelli con zero punti ne avrebbero comunque zero se le foto contenessero indicazioni più logiche e sensate ;)
Non hanno tempo / voglia / capacità... ? Liberissimi, io invece baderei a far divertire quelli che ci tengono, quelli che a fine Novembre andranno avanti, quelli che una volta ogni 3 giorni possono fare un minimo di ricerca. Un minimo sì, perchè salvo rari casi si va dai 30 secondi ai 20 minuti per beccarne una, non è che ci voglia una serata. Ho perso tempo solo sul ponte di Rambo (sic) e poco altro (di solito perchè troppo generica = impossibile) ma giunto a un limite di ragionevolezza lascio perdere, come fatto con questa (cacata) di Philadelphia :esd:
P.S. Cambi metodo fra 20 giorni quando finiscono i gironi? E certo, resteremo in 16 e quasi nessuno di quei 16 sarà uno che spara a caso e quindi appartenente alla "specie protetta". Piuttosto mi impegnerei a proporre foto più interessanti o con spunti più arguti, ma questa è una tua scelta e sei libero di fare quel che vuoi, anche di continuare così :sisi:
Quindi se i 20 si divertono a buttarsi al volo o con una intuizione, non possono divertirsi comunque buttandosi a caso anche se invece la foto presentasse indizi.
Così chi vuole sparare .... spara, chi vuole cercare cerca.....
Come fai tu invece acccontenti i primi 20 e deludi gli altri 5.