Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Penso che molto passerà dal derby
Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.
--
PS: fotografia che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.
--
PS: fotografia che che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto
-
Citazione:
smoldino
I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto
Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
Bastoni fa un errore importante di media a partita. Eppure non fanno altro che parlarne in ottica Inter anno prossimo, Nazionale, ...
Purtroppo se hai le spinte da dietro, sei avvantaggiato e puoi permetterti di fare quello che ti passa per la testa.
Dico solo che ci siamo presentati a Frosinone con una difesa imbarazzante pur di non schierarlo... Speriamo si svegli ad andare a fine campionato
-
Citazione:
Whis
FARSA
Cioè, fammi capire un attimo... Vince il Bologna al novantesimo, eroi!! Vince una diretta concorrente per la salvezza, farsa&gomblotto!! :esd:
Che poi la famosa Ferrara dei poteri forti... senza considerare che la Lazio si sta solo giocando la prossima Champions. :looksi:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.
-
Citazione:
Mike Patton
mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.
Non merita neanche un commento. Ma quanti nano secondi è durato il primo vantaggio?! :asd:
Ps: qualcuno mi spiega con quale logica la Lega assegna gol o autogol? Come fa Gerson a comparire ancora sul tabellino dei marcatori?!
-
Citazione:
olivar
Non darei nemmeno per troppo spacciato il Frosinone...
io sì :esd:
-
Sul rigore della Lazio sono molto perplesso. Non ero davanti alla televisione in quel momento, quindi non avevo visto la scena in diretta, ma solo l'arbitro che stava alla VAR. Dalla Var mi sembrava che il rigore ci fosse e quindi dal nervoso ho chiuso la televisione.
Poi oggi ho visto l'azione completa....ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....
-
Citazione:
Giangy
ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....
Non ho capito... ovvi che dica che non c'è nulla intenso come simulazione... in caso contrario dove sta il senso di non voler essere ammonito? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non ho capito... ovvi che dica che non c'è nulla intenso come simulazione... in caso contrario dove sta il senso di non voler essere ammonito? :look:
Se cadi perchè sei toccato non ti preoccupi che ti possa ammonire, ma semmai di chiedere il rigore. Il fatto che tu abbia paura dell'ammonizione è forse perchè sai che inconsciamente ti sei buttato o hai cercato il contatto. Comunque non mi metterò a piangere per un punto perso a Ferrara.
-
-
Citazione:
olivar
Quando ho visto la formazione ho capito tutto :esd: onore all'Atalanta che onora il campionato :sisi:
-
E niente, la farsa siamo noi
-
Ultimo poi la smetto, falcinelli ha davvero fatto 13 gol in una stagione in serie a? Seriamente?
-
Citazione:
Whis
E niente, la farsa siamo noi
Perché non gioca Danilo? :look:
-
Citazione:
Whis
Quando ho visto la formazione ho capito tutto :esd: onore all'Atalanta che onora il campionato :sisi:
Sono a 1 punto dalla champions, ci manca pure che si scansino
-
Citazione:
mark_lenders
:esd:
-
Citazione:
olivar
Perché non gioca Danilo? :look:
Diffide+turnover
-
Citazione:
mark_lenders
Vallo a dire alle altre :esd:
-
Ed invece il nostro amato chiuevo sta facendo molto bene.
Ha stata la var, ovviamente :ahsisi:
-
-
-
Citazione:
fantaluca
Fiorentina
E' finito il campionato vero??? :paura:
-
-
comunque sta Champions League proprio non vuole giocarla nessuno :facepalm:
-
E' evidente che Lotito non vuole fare la CL. Ha capito che se arriva li non può fare cassa con i giocatori da vendere, che poi dovrebbe anche pagare contrattualmente di più.
Da una parte lo capisco, meglio fare un'onesta EL, con il bilancio della squadra in attivo, che fare il passo più grande della gamba ed avventurarsi in CL distruggi bilancio. Perchè è vero che il primo anno ti arrivano risorse economiche maggiori, ma queste sei poi costretto a metterle subito sul piatto se vuoi fare una squadra vagamente competitiva. E se poi l'anno successivo manchi l'obiettivo CL, ti ritrovi con debiti ai quali poi non farai fronte.
Io spero che ci arrivi l'Atalanta, prima di tutto perchè a mio avviso è quella che se lo merita maggiormente, ma poi perchè sono curioso di vedere come la società affronterà la questione. Se intascherà i soldi e continuerà con la sua linea (tanti giovani e poi vendi per monetizzare), oppure tenterà di rafforzarsi, non vendere nessuno e tentare di restare stabile in quelle zone.
-
Questo Abisso vogliamo continuare a farlo arbitrare?
-
Bologna al soldo della Juveeeeee!!!1!!1!one!!eleven!
-
Mi vado a giocare 10€ su Pulgar capocannoniere :rotfl:
-
Citazione:
Whis
Bologna al soldo della Juveeeeee!!!1!!1!one!!eleven!
mamma che rigori ladrati ieri :dead:
-
Citazione:
fantaluca
mamma che rigori ladrati ieri :dead:
Abbiamo avuto contro robe peggiori quest'anno (vedi all'andata) però si, I rigori sono stati di manica larga. Ce ne manca però uno nel primo tempo per un fallo di mano. :esd:
Comunque il chievo è veramente l'anticalcio. Dovevano essere già in 10 dal primo tempo. Calci e basta.
-
Senza vergogna :esd:
-
Citazione:
Lionheart
Senza vergogna :esd:
Ripeto, con tutto quello che abbiamo subito tutto l'anno una ladrata a favore me la prendo volentieri.
Tanto domenica lyanco e danilo nemmeno potranno respirare che qualcuno volerà giù a terra [emoji14]
-
Citazione:
Whis
Ripeto, con tutto quello che abbiamo subito tutto l'anno una ladrata a favore me la prendo volentieri.
Tanto domenica lyanco e danilo nemmeno potranno respirare che qualcuno volerà giù a terra [emoji14]
Whis che vuoi me ne importi di domenica prossima a questo punto. Dico solo che non hai lesinato commenti quando i favori o i colpi di fortuna erano a favore delle dirette concorrenti alla salvezza e nei fai un merito quando invece sono dalla parte del Bologna. Un briciolo di coerenza e amor proprio, suvvia! Non è che state lottando in fondo alla classifica per colpa di altri, eh! ;)
-
Citazione:
Lionheart
Whis che vuoi me ne importi di domenica prossima a questo punto. Dico solo che non hai lesinato commenti quando i favori o i colpi di fortuna erano a favore delle dirette concorrenti alla salvezza e nei fai un merito quando invece sono dalla parte del Bologna. Un briciolo di coerenza e amor proprio, suvvia! Non è che state lottando in fondo alla classifica per colpa di altri, eh! ;)
Non mi pare di aver mai parlato di meriti. Ho semplicemente parlato di come la bilancia degli episodi arbitrali quest'anno sia oggettivamente a nostro sfavore. Che poi, mi sono riguardato i rigori e i contatti ci sono. Il var ha portato a ritenere qualunque (o quasi, dipende dalle fasi lunari) contatto o fallo di mano in area come rigore, e va così.
Per quanto riguarda il far notare le cose, il primo a fare un post ironico-sarcastico sono stato io ieri sera eh :esd:
Per quanto riguarda voi, come sempre pioli al terzo anno diventa deleterio. Vedremo comunque come andrà. Fareste prima ad esonerarlo immediatamente e mettere bigica in panchina, per evitare di peggiorare le cose, secondo me.
EDIT: aggiungo che se siamo così in basso è colpa al 70% di Inzaghi. E il restante di chi ha fatto la squadra, ergo la dirigenza.
-
Citazione:
Whis
Non mi pare di aver mai parlato di meriti. Ho semplicemente parlato di come la bilancia degli episodi arbitrali quest'anno sia oggettivamente a nostro sfavore. Che poi, mi sono riguardato i rigori e i contatti ci sono. Il var ha portato a ritenere qualunque (o quasi, dipende dalle fasi lunari) contatto o fallo di mano in area come rigore, e va così.
Per quanto riguarda il far notare le cose, il primo a fare un post ironico-sarcastico sono stato io ieri sera eh :esd:
Per quanto riguarda voi, come sempre pioli al terzo anno diventa deleterio. Vedremo comunque come andrà. Fareste prima ad esonerarlo immediatamente e mettere bigica in panchina, per evitare di peggiorare le cose, secondo me.
EDIT: aggiungo che se siamo così in basso è colpa al 70% di Inzaghi. E il restante di chi ha fatto la squadra, ergo la dirigenza.
Non mi parevi così garante del Var dopo i rigori a Spal e Frosinone di settimana scorsa... ma evidentemente mi sbaglio io!
Su Pioli, quale terza stagione?? Neanche sono due ancora e direi che basta e avanza così! :gha:
-
Citazione:
Lionheart
Non mi parevi così garante del Var dopo i rigori a Spal e Frosinone di settimana scorsa... ma evidentemente mi sbaglio io!
Su Pioli, quale terza stagione?? Neanche sono due ancora e direi che basta e avanza così! :gha:
Per la Spal, se uno mi dice che si è buttato non vedo perché ci sia il bisogno di andare al var :esd:
Per quanto riguarda Frosinone, è stato semplicemente ridicolo che ci abbiano messo 8 minuti a decidere. (così come in Torino Bologna c'erano stati 4 minuti di empasse, troppi a mio avviso) Rigore giusto, ma stavano guardando il fuorigioco.
Per pioli, Ottimo, gli anni passano ma lui peggiora :esd:
-
Citazione:
Whis
Abbiamo avuto contro robe peggiori quest'anno (vedi all'andata) però si, I rigori sono stati di manica larga. Ce ne manca però uno nel primo tempo per un fallo di mano. :esd:
Comunque il chievo è veramente l'anticalcio. Dovevano essere già in 10 dal primo tempo. Calci e basta.
no Whis... oggi zitto per favore :esd:
-
Citazione:
fantaluca
no Whis... oggi zitto per favore :esd:
No no no, ho anni di rabbia arbitrale repressa che a ripensare a cosa avrei fatto una decina di anni fa sul forum sarei stato permabannato :esd: