Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
Whis che vuoi me ne importi di domenica prossima a questo punto. Dico solo che non hai lesinato commenti quando i favori o i colpi di fortuna erano a favore delle dirette concorrenti alla salvezza e nei fai un merito quando invece sono dalla parte del Bologna. Un briciolo di coerenza e amor proprio, suvvia! Non è che state lottando in fondo alla classifica per colpa di altri, eh!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Non mi pare di aver mai parlato di meriti. Ho semplicemente parlato di come la bilancia degli episodi arbitrali quest'anno sia oggettivamente a nostro sfavore. Che poi, mi sono riguardato i rigori e i contatti ci sono. Il var ha portato a ritenere qualunque (o quasi, dipende dalle fasi lunari) contatto o fallo di mano in area come rigore, e va così.

Per quanto riguarda il far notare le cose, il primo a fare un post ironico-sarcastico sono stato io ieri sera eh

Per quanto riguarda voi, come sempre pioli al terzo anno diventa deleterio. Vedremo comunque come andrà. Fareste prima ad esonerarlo immediatamente e mettere bigica in panchina, per evitare di peggiorare le cose, secondo me.

EDIT: aggiungo che se siamo così in basso è colpa al 70% di Inzaghi. E il restante di chi ha fatto la squadra, ergo la dirigenza.