@zorzin
Visualizzazione Stampabile
@zorzin
stendo un velo pietoso sul discorso parcheggio perché veramente, certe persone devono per forza trovare un modo per passare la giornata... in merito al cane però mi ritorna alla mente un aneddoto di qualche tempo fa...
il mio cane è femmina per cui non piscia su pali, muri, porte, gomme di macchina ect semplicemente di norma sceglie la strada o le aiuole, i suoi posti preferiti sono quindi le zone a ridosso del marciapiede dove trova spazio tra una macchina e l'altra (quindi quando ci sono passi carrai è una festa) anche se spesso l'ho dovuta trascinare perché in fase di attraversamento di una strada mi si piazzava totalmente in mezzo ad essa a pisciare bellamente senza nessun rispetto per gli automobilisti che volevano passare :esd:
detto questo.. qualche tempo fa una signora del primo piano del palazzo a fianco a quello dove sta lei (cioè dai miei) si lamenta della pipi e dell'odore che sale a casa sua perché si era messa a pisciare in strada di fronte al passo carraio che divide il palazzo dei miei da quello della signora, anche lei minacciando di chiamare i vigili e io sbruffoncello ritenendo di essere nel giusto le ho risposto di chiamarli che non avevo problemi. Forse la risposta piccata non era attesa, ma da quel momento ha iniziato a darmi del maleducato (per cosa poi? boh) sempre parlando dal balcone e io sotto, e io ho risposto ancora di più per le rime perché tutto mi si può dire tranne che sia maleducato, l'avesse fatto con altra gente del quartiere avrebbe riscosso ben altra risposta... alla fine si è chiusa che me ne sono andato per il giretto solito e al rientro per pochi secondi (non so se voluti o casualmente) sono sul portone di casa quando la signora getta letteralmente senza guardare sotto un secchio d'acqua misto a detersivo o non so cosa, tra l'altro rischiando di sporcare non tanto me ma altri passanti, proprio un genio).
mi sono sempre chiesto che cosa prevedesse il codice civile in questi casi, ovvio che le cacche vanno raccolte da terra sempre e io lo faccio, sono sempre attrezzato ogni volta che esco con lei, però non credo si parli di nulla riguardo a pipi giusto?
per inciso, la signora quel giorno mi sorprese parecchio... quello stesso personaggio a cui dava del maleducato era quello che si era preoccupato delle sue condizioni pochi giorni prima! in pratica camminando in strada (senza cane) mentre lei entrava nel suo pianerottolo la vidi cascare poco dopo l'uscio e mi affacciai per soccorrerla e farla rialzare anche se si rialzò in fretta senza aiuto ma le chiesi comunque se stesse bene tanto che tranquillizzai pure la figlia rimasta in macchina...
la riconoscenza proprio :looksi:
Madonna @bizio77 quanto sei logorroico cazzo :esd: a metà post mi si sono incrociati gli occhi
non ho cani però mi piacerebbe vedere i padroni girare con una bottiglietta d'acqua in modo da dilure le deiezioni liquide se queste vengono fatte su muri o marciapiedi.
in linea generale sarei d'accordo ma credo che questo paese abbia bisogno di altre priorità a livello di improvement civico, mi sembra più intollerabile ancora vedere i fumatori che buttano le cicche per terra (o peggio alcuni fenomeni che mirano proprio il tombino magari pensando anche di fare una cosa giusta) o persone di ogni età che scartano qualsiasi cosa (dal pacchetto di cingomme passando per il panino appena comprato) e poi si lasciano dietro la scia della confezione in cui erano avvolte le varie cose (per non parlare dello scontrino fiscale)
Ohhh dopo settimane di caldo finalmente una leggere pioggerellina che raffrescherà l'ambiente, così pensavo ier sera vedendo le previsioni :looksi:
E invece NO :|
Ovviamente è arrivato un uragano tropicale alle 6 di stamattina, ovviamente da pistola quale sono non avevo chiuso le due tende e sento questo rumore arrivare da fuori:
SBADABAMMMM
esco in balcone al sesto piano leggermente sferzato da un vento che la bora gli fa una pippa con annesse bombe d'acqua e c'era il braccetto della tenda che mi faceva ciao bello staccato e penzolante :|
Una tenda l'ho salvata riuscendo a chiuderla mentre l'altra l'ho dovuta tenere a braccia per dieci minuti per evitare che finisse di sotto con un simpatico effetto vela che mi ha distrutto le braccia.
Buona domenica :baffo:
Dobby3 riesce a fare windsurf al sesto piano a Como. Stima.
E nel golfo di napoli muti.
Peggio ancora, in brianza :esd: