Parlando solo dell'ultima settimana:
- Noto riscaldamento nell'acqua dello scoooter. Risultato: testata da cambiare. Non avessi mio padre che è dell'ambiente mi converrebbe buttarlo e prenderne uno nuovo. Comunque almeno una settimana a piedi, e dopo due giorni già sclero.
- Domenica festa di compleanno di mio figlio, alla fine di tutto mi scontra con in bocca una trombetta. Risultato: palato, ugola e tonsille lesionate. Serata al Gaslini, mattinata successiva siam dovuti tornarci, beccata dottoressa poco fidata ergo la sera dopo visita privata. Per fortuna nessun danno permanente ma mi son sentito una merda per 24 ore.
- Questa mattina alle 7 telefonata dall'inquilino sotto la casa nuova a cui pioveva in cucina. Risultato: volo giù con i primi stracci addosso bestemmiando ogni divinità dal 4000a.c. ad oggi pensando al parquet appena montato, per fortuna era "solo" quel cavolo di filtro del frigo Samsung (quello con acqua diretta) quindi da me poca roba (ma giù peggio....). Ora mi tocca chiamare qualcuno che li monta per capire se c'è stato un errore o un difetto.
Ormai ho paura ad uscire di casa, manca solo il meteorite...