Lista tag utenti

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 396

Discussione: Thread dello sfogo quotidiano

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    oddio....presente quando non puoi scrivere quello che esattamente ti verrebbe da scrivere ma devi per forza edulcorare le parole e renderle sterili però allo stesso tempo chi legge percepirà che le hai scritte condendole mentalmente con una serie di improperi, maledizioni e insulti tali da mandar ko anche il peggiore degli ospiti di un talk show di santoro?

ecco.

oggi va così.

maledetti tutti!!!!
    *

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Parlando solo dell'ultima settimana:

- Noto riscaldamento nell'acqua dello scoooter. Risultato: testata da cambiare. Non avessi mio padre che è dell'ambiente mi converrebbe buttarlo e prenderne uno nuovo. Comunque almeno una settimana a piedi, e dopo due giorni già sclero.

- Domenica festa di compleanno di mio figlio, alla fine di tutto mi scontra con in bocca una trombetta. Risultato: palato, ugola e tonsille lesionate. Serata al Gaslini, mattinata successiva siam dovuti tornarci, beccata dottoressa poco fidata ergo la sera dopo visita privata. Per fortuna nessun danno permanente ma mi son sentito una merda per 24 ore.

- Questa mattina alle 7 telefonata dall'inquilino sotto la casa nuova a cui pioveva in cucina. Risultato: volo giù con i primi stracci addosso bestemmiando ogni divinità dal 4000a.c. ad oggi pensando al parquet appena montato, per fortuna era "solo" quel cavolo di filtro del frigo Samsung (quello con acqua diretta) quindi da me poca roba (ma giù peggio....). Ora mi tocca chiamare qualcuno che li monta per capire se c'è stato un errore o un difetto.

Ormai ho paura ad uscire di casa, manca solo il meteorite...
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    settimana da incubo

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    settimana da incubo
    Buona Pasqua

ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Parlando solo dell'ultima settimana:

- Noto riscaldamento nell'acqua dello scoooter. Risultato: testata da cambiare. Non avessi mio padre che è dell'ambiente mi converrebbe buttarlo e prenderne uno nuovo. Comunque almeno una settimana a piedi, e dopo due giorni già sclero.

- Domenica festa di compleanno di mio figlio, alla fine di tutto mi scontra con in bocca una trombetta. Risultato: palato, ugola e tonsille lesionate. Serata al Gaslini, mattinata successiva siam dovuti tornarci, beccata dottoressa poco fidata ergo la sera dopo visita privata. Per fortuna nessun danno permanente ma mi son sentito una merda per 24 ore.

- Questa mattina alle 7 telefonata dall'inquilino sotto la casa nuova a cui pioveva in cucina. Risultato: volo giù con i primi stracci addosso bestemmiando ogni divinità dal 4000a.c. ad oggi pensando al parquet appena montato, per fortuna era "solo" quel cavolo di filtro del frigo Samsung (quello con acqua diretta) quindi da me poca roba (ma giù peggio....). Ora mi tocca chiamare qualcuno che li monta per capire se c'è stato un errore o un difetto.

Ormai ho paura ad uscire di casa, manca solo il meteorite...
    hai guardato fuori dalla finestra per vedere se dal mare arriva l'uragano?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    hai guardato fuori dalla finestra per vedere se dal mare arriva l'uragano?
    Quello ancora no ma un gabbiano/piccione mi ha cagato addosso mentro ero in scooter a 60 all'ora
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Quello ancora no ma un gabbiano/piccione mi ha cagato addosso mentro ero in scooter a 60 all'ora
    dev'essere stato un piccione coreano
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    I muratori al piano di sopra poco fa hanno bucato il soffitto di casa, mia mamma era a un metro circa di distanza col rischio di essere anche colpita dai calcinacci, non ce la faccio più

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    I muratori al piano di sopra poco fa hanno bucato il soffitto di casa, mia mamma era a un metro circa di distanza col rischio di essere anche colpita dai calcinacci, non ce la faccio più
    ma che cazz...O_O
    Make Genoa great again!

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Io odio i condomini.

Abito da tre anni nella stessa casa con regolare contratto d'affitto. Ho sempre la stessa identica auto, oltretutto targata Gorizia, cosa non molto comune a Milano. Sotto casa ci sono 12 posti condominiali riservati ai condomini.
    Molto spesso trovo posto lì, molto spesso l'auto la usa la mia ragazza che non abita con me, ma vicino. E' già la seconda volta che prima due condomini, ora il tizio delle pulizie e un condomino la accusano di non poter parcheggiare lì e che i posti sono riservati. Lei ovviamente ha risposto che la macchina è mia, io ho un contratto d'affitto e gliel'ho prestata, questi però continuavano che non è possibile che loro che abitano lì da anni devono parcheggiare lontano.

Guardacaso a me non è mai successo, non mi hanno detto nulla.
    Poi voglio dire, l'auto è quella da tre anni, la ragazza pure , oggi era anche col cane che molto spesso sale a casa mia, ma fatevi i cazzi vostri e non rompete le palle al prossimo. Se proprio avete qualche dubbio chiedete A prima all'amministratore B gentilmente alla ragazza e alla sua risposta che quell'auto può stare lì finita. Se non vi fidate passate al punto A.

Poi anche un altro portinaio della mia via che stamattina le ha urlato dietro perchè il cane ha fatto pipì SUL MURO. Ora noi non lo facciamo fare i bisogni nè sui portoni, ne sulle vetrine, nemmeno sulle auto, sui muri però capita, non mi dovete rompere le scatole. Si è anche affacciato un inquilino che anche lui si è messo a dirle qualcosa, lei però perfortuna sa rispondere e ha detto: "chiami i vigili allora, attendiamo così mi fanno la multa".
    Facile urlare contro ad una ragazza, urla contro a quelli che lasciano i carrelli della spesa con le immondizie in giro, le cacche di cane per terra, che alle 21:00 di domenica fanno i bisogni dietro un'auto sulla strada.

Queste cose mi fanno salire il nervoso in una maniera assurda...

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •