Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...
M'hai distrutto la giornata
-
Citazione:
smoldino
Io ho seguito il gran premio su un canale spagnolo e vi giuro che la Rai e Sky in confronto sono dei pivelli
Tutto il tempo a parlare di Sainz e Alonso, gli altri neanche minimamente cagati :asd:
hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso :esd:
-
Citazione:
totoro
hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso :esd:
Posso testimoniarti anche della Gran Bretagna e ti assicuro che si parla solo di Hamilton :asd:
Della Germania no perché non capisco il tedesco quindi non sono affidabile :esd:
-
Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...
Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...
-
Citazione:
pazza_inter
Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...
Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...
Spiace pazza, ma il telespettatore medio della formula1 di oggi (aka uno che vuol dormire o che passa per caso, non il fan storico che penso possa essere una percentuale ridicola ora) vuole commentatori cafoni e tifosi, altrimenti non l'accende neanche :asd:
Come d'altro canto avviene già con il calcio, prova a paragonare i "telecronisti" di oggi con quelli di 20-30 anni fa :esd:
-
Citazione:
matters
Ed è pure normale direi, siamo in Italia e non è che abbiamo venti scuderie di punta da queste parti... Se sentì gli spagnoli e AlonsoTV e se senti sky inglese è Hamilton/McLaren TV.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Citazione:
fantaluca
è talmente lampante che mi sembra assurdo essere qui a discuterne :esd:
no spetta,
allora perchè nella F1 si segue la ferrari come appunto fosse la nazionale e si sfottono eventuali piloti italiani che non corrono per la ferrari
mentre per il motomondiale si segue valentino rossi e gli altri italiani come se fossero la nazionale mentre non si caga di striscio la ducati e la aprilia (a meno che non abbiano piloti italiani?
forse perchè si tende a tifare chi vince? :ebete:
un po' come l'italiano medio che tifa juvemilaninter anche se abita a varesebarimessina? :esd:
-
e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari :rotfl:
col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori :looksi: "
-
Citazione:
Bel Vale
no spetta,
nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario :asd:
la ferrari non vince da eoni :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari :rotfl:
col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori :looksi: "
Irvine :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario :asd:
si lo so che è così, ma per diana, un po' di coerenza :rotfl:
Citazione:
fantaluca
la ferrari non vince da eoni :esd:
e infatti l'interesse è scemato non poco (mentre prima di valentino rossi il moto gp se lo inculavano in pochi e ora è diventato sport nazionale)