Lista tag utenti

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 394

Discussione: Formula 1 - Season 2015

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...
    M'hai distrutto la giornata

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Io ho seguito il gran premio su un canale spagnolo e vi giuro che la Rai e Sky in confronto sono dei pivelli
    Tutto il tempo a parlare di Sainz e Alonso, gli altri neanche minimamente cagati
    hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso
    Posso testimoniarti anche della Gran Bretagna e ti assicuro che si parla solo di Hamilton
    Della Germania no perché non capisco il tedesco quindi non sono affidabile

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...

Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...

Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...
    Spiace pazza, ma il telespettatore medio della formula1 di oggi (aka uno che vuol dormire o che passa per caso, non il fan storico che penso possa essere una percentuale ridicola ora) vuole commentatori cafoni e tifosi, altrimenti non l'accende neanche
    Come d'altro canto avviene già con il calcio, prova a paragonare i "telecronisti" di oggi con quelli di 20-30 anni fa

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Ed è pure normale direi, siamo in Italia e non è che abbiamo venti scuderie di punta da queste parti... Se sentì gli spagnoli e AlonsoTV e se senti sky inglese è Hamilton/McLaren TV.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    è talmente lampante che mi sembra assurdo essere qui a discuterne
    no spetta,

allora perchè nella F1 si segue la ferrari come appunto fosse la nazionale e si sfottono eventuali piloti italiani che non corrono per la ferrari

mentre per il motomondiale si segue valentino rossi e gli altri italiani come se fossero la nazionale mentre non si caga di striscio la ducati e la aprilia (a meno che non abbiano piloti italiani?

forse perchè si tende a tifare chi vince?

un po' come l'italiano medio che tifa juvemilaninter anche se abita a varesebarimessina?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari

col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori "
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    no spetta,
    nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario

la ferrari non vince da eoni
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari

col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori "
    Irvine
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario
    si lo so che è così, ma per diana, un po' di coerenza

la ferrari non vince da eoni
    e infatti l'interesse è scemato non poco (mentre prima di valentino rossi il moto gp se lo inculavano in pochi e ora è diventato sport nazionale)

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •