http://i.imgur.com/mbaAWHo.jpg
Visualizzazione Stampabile
Le Pecuro sicuro non sia lazialotto? :esd:
il negretto pagato 750€ :rotfl: vabbè sossoldi! (cit.)
L'ucraino è buono!
Spettatori 5 :hail:
E dagli :esd:
E' inutile che continuate a fare tanto gli spiritosi su questo punto :asd:. Il fatto è che tanto finchè non hai uno stadio il gioco fa in modo di non farti avere spettatori.. o almeno così mi sembra di aver capito. Il bello è che ad inizio stagione c'era la news che avevamo 137 abbonati :|
EDIT: che poi comunque il gioco non è fatto benissimo perchè nel 3d delle partite, intorno mi fanno vedere gli spalti, anche se vuoti, invece se non ho uno stadio mi dovrebbero far vedere al massimo una collinetta :esd:
L'ho letta tutta ieri sera ma ero troppo stanco per postare, ti seguo, mi piace l'impostazione della storia, mi ricorda tanto il mio Halifax :esd:
Benvenuto, grazie per il supporto :cappello:
Siccome sono andato abbastanza avanti nel fine settimana, stasera darò un pò meno spazio alle singole partite in modo da riuscire a tenere il passo con gli eventi che si sono succeduti. Nella successiva partita andiamo in trasferta in casa dello Zalgiris, in quel momento in testa alla classifica, ottenendo un buon pari dopo essere riusciti a ribaltare l'iniziale svantaggio e portarci sul 2 a 1 veniamo raggiunti su rigore. Perdiamo poi in casa con il Suduva una partita dove abbiamo tirato di più noi, ma con scarsa precisione. Nelle successive tre giornate ci guadagnamo praticamente la salvezza ottenendo sette punti, due vittorie per 1 a 0 in casa contro le candidate alla retrocessione Ekranas e Granitas, ed un pareggio esterno contro il Banga. Dopodichè arrivano due trasferte molto difficili contro Trakai e Atlantas, due squadre che insieme allo Zalgiris si stanno giocando punto a punto il titolo. Perdiamo nettamente la prima contro il Trakai per tre a zero, mentre contro l'Atlantas riusciamo a portare a casa un punto, pareggiando al 79mo con Dyakiv il loro vantaggio maturato nel primo tempo.
http://i.imgur.com/9u5T8jS.jpg
2 vittorie, 3 pari, 2 sconfitte...siamo regolari. :asd: