Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Le scene di perdite di tempo ci sono in ogni partita...non solo in Bayern Juventus...ci sono anche in Frosinone - Carpi, così come gli errori arbitrali....(Noi abbiamo giocato una Semifinale contro il Benfica...dove si saranno giocati 20 min su 90 min...)ma davvero nell'arco delle due partite il vento è soffiato solamente da una parte, in maniera abbastanza palese se persino una gomitata è passata in secondo piano e non ha consentito al giocatore di andare anzitempo sotto la doccia.
Onore all'avversario, noi sicuramente abbiamo le colpe di non averla chiusa, e psicologicamente dopo il primo gol subito siamo crollati...ma trovarsi davanti 11 giocatori a cui gli viene permesso qualcosina in più (in campo difficilmente queste cose le noti, la trans agonistica delle volte fa passare questi dettagli), ed essendo loro notoriamente più forti...mi fa girare i coglioni.
Abbiamo perso, per carità...ma mi girano i coglioni per l'arbitraggio...e credo sia legittimo dire la mia. Con un arbitraggio perfetto "alla robot", questi tedeschi di Guardiola sarebbero andati a casa umiliati e con la coda tra le gambe nell'arco di 180 minuti...e il tanto decantato Guardiola farebbe poco il lamentoso e il saccente.
Tutto qui....mi dispiace.
scusa me è quello che accade tutte le domeniche a chi gioca contro la Juve :esd:
-
A mente fredda posso solo ringraziare i ragazzi per la splendida serata, purtroppo è andata male, abbiamo avuto un pizzico di sfortuna in più rispetto a loro, ma abbiamo giocato alla grande e dobbiamo capire che ce la possiamo fare, che siamo in grado di giocarcela con quasi tutte.
Grazie, la prossima volta andrà meglio, ne sono sicuro.
-
tutti sti pipponi WOT degni dell'utente a cui state pensando in questo momento
al 91esimo l'avevamo vinta se quel DIVERSAMENTE INTELLIGENTE di Evra non perde una palla da vero DIVERSAMENTE CAPACE DI GIOCARE A CALCIO
-
cmq è giusto essere onesti la juventus è stata penalizzata e molto probabilmente senza gli errori che ci sono stati avrebbe passato il turno
-
Citazione:
fantaluca
tutti sti pipponi WOT degni dell'utente a cui state pensando in questo momento
al 91esimo l'avevamo vinta se quel DIVERSAMENTE INTELLIGENTE di Evra non perde una palla da vero DIVERSAMENTE CAPACE DI GIOCARE A CALCIO
Magari se Morata segna a Siviglia non peschiamo il bayern
-
Citazione:
ataris
Magari se Morata segna a Siviglia non peschiamo il bayern
e magari uscivi lo stesso con l'Arsenal
se quella SEGA A PEDALI di Evra la spazza anzichè cercare di uscire palla al piede (per andare dove poi? mah) guadagnamo altri 30 secondi e ne mancano 90 scarsi alla fine
-
Sarò anacronistico, pazienza. Sulla partita di ieri, incredibilmente se la Juve avesse giocato come nella partita d'andata avrebbe passato il turno. Invece ha fatto i primi 70 minuti in maniera perfetta, in cui il Bayern non ha fatto un tiro in porta né un'azione davvero pericolosa, se non qualche verticalizzazione di Douglas Costa che quando stringeva verso il centro ci faceva sempre male. Personalmente sono contento della prestazione della Juve, appunto fino al 70', ma non concepisco l'idea di "uscire a testa alta". O esci o non esci. "Uscire a testa alta" in una partita in cui per 70 minuti fai in maniera, ma negli ultimi 20 ti caghi in mano, e poi nei 30 di supplementari ti squagli, non è da top team, cosa che noi siamo, per quanto ne dicano i tifosi delle altre squadre. Sugli errori arbitrali, secondo me, nonostante fosse "in gioco" di un metro era difficile vedere quello di Morata (ma se sei un guardalinee in Champions non puoi sbagliarlo), non era difficile (era fuorigioco di due metri...) vederne uno nel secondo tempo di Lewandowski, né per l'arbitro capire che quello di Lewandowski stesso su Evra era un chiaro fallo intenzionale con palla lontana. Soprattutto dopo che 30 secondi prima in un'azione Alex Sandro fa un blocco sul polacco e Evra se ne va via, con Lewa che dice qualcosa ad Evra. Era chiaro il fallo successivo fosse dovuto a quello. Se un arbitro internazionale non capisce una cosa del genere, non può arbitrare in ambito internazionale. Non puoi dare l'ammonizione lì. Lì è sempre rosso. Così come la gomitata in faccia a Morata. Guardiola dal calcio a 5 oltre al tiki taka credo abbia preso anche il fatto di cambiare la panchina fra un tempo e l'altro... Nel secondo tempo era perennemente fuori dall'area tecnica a parlare con il quarto uomo, che non l'ha richiamato una volta. Guardiola può. Già Mourinho glielo disse. E Mourinho non è un coglione. Sa quando deve parlare e sa quando non deve. Poi di mio penso che ci siano nazioni tutelate e nazioni che non lo sono affatto. Non sono mai stato per il tifo contro (ovvio che se la mia squadra gioca l'ultima giornata e quella sopra è avanti di due, spero che questa perda, ma non è tifo contro, è logica), e gli errori subiti dagli arbitri dalle italiane non fanno nemmeno più notizia, ricordo l'anno scorso il Napoli, se non sbaglio con il Dnipro e il Toro con lo Zenit, non ho visto la Fiorentina contro il Tottenham e la Roma con il Real ma mi hanno detto che anche lì tutte le decisioni erano a sfavore delle italiane... lo dissi già a Galatasaray-Juve, "occhio, perchè ora che godete, non pensiate che dopo non succeda anche a voi", e puntualmente... Capitolo sostituzioni. Non avrei mai fatto entrare quei 3, però poi guardi la panchina e chi metti? Zaza? Provo a dire la mia, secondo me, per quanto fosse molto più utile Zaza, Allegri può aver avuto paura che il croato fosse più idoneo a prendere (e dare) botte dato come si stava mettendo la partita, e Zaza si sarebbe fatto espellere dopo 4 minuti (sempre perché in ambito internazionale alcuni giocatori più esperti e famosi possono fare quello che vogliono rispetto a quelli sconosciuti). Pereyra l'anno scorso ha migliorato di netto la Juve contro il Barça e Sturaro ha fatto il gol all'andata... Ci stanno secondo me anche le sostituzioni. Col senno di poi saremmo tutti perfetti (no, non è vero, alcuni non capiscono un cazzo anche col senno di poi). Su Coman, le sue chance alla Juve le ha avute. Ha fatto due buone mezze partite, ma il Bayern in Germania può permettersi di far crescere chiunque, essendo molto più forte. La Juve di quest'anno è più forte (18 partite su 19 non le vinci per caso), ma il Napoli è 3 punti sotto, e la Roma con Spalletti sta ritrovando tantissime qualità che aveva già prima. Comunque, l'importante è ora rimettersi sui binari giusti sperando che il contraccolpo psicologico sia durato fino ad oggi e basta...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Tutte le partite in Champions di Roma & Juventus in esclusiva su FM :sisi:
Per i prossimi tre anni :sisi:
Spiacione per Mediaset Premium :asd:
Spiacione anche per admin/mod vari che si lamentano di presunta cecità arbitrale quando loro stessi (arbitri e giudici) NON VEDONO l'insulto libero che alberga in codesto topic :asd:
Brav3 :applause:
Citazione:
matters
:rotfl2:
Mai 'na jail. (semicit.)
Inviato dal mio Magic Diary
In democrazia ci sono dei tempi tecnici
-
mamma mia Asmo non perde davvero mai occasione di stare zitto :esd:
-
Citazione:
olivar
In democrazia ci sono dei tempi tecnici
*si siede sul greto del fiume e attende, rimuginando sul prossimo pippone WOT®*
Citazione:
fantaluca
mamma mia Asmo non perde davvero mai occasione di stare zitto :esd:
Detto da uno con quasi il QUINTUPLO dei miei post, suppongo sia autoironia :esd:
P.S. E non dire che è perchè sei l'admin altrimenti vengo su a Varese a riderti nel citofono :rotfl:
(eh si perchè tanto non mi apri :D :D )