Originariamente Scritto da
Lokiz
Le scene di perdite di tempo ci sono in ogni partita...non solo in Bayern Juventus...ci sono anche in Frosinone - Carpi, così come gli errori arbitrali....(Noi abbiamo giocato una Semifinale contro il Benfica...dove si saranno giocati 20 min su 90 min...)ma davvero nell'arco delle due partite il vento è soffiato solamente da una parte, in maniera abbastanza palese se persino una gomitata è passata in secondo piano e non ha consentito al giocatore di andare anzitempo sotto la doccia.
Onore all'avversario, noi sicuramente abbiamo le colpe di non averla chiusa, e psicologicamente dopo il primo gol subito siamo crollati...ma trovarsi davanti 11 giocatori a cui gli viene permesso qualcosina in più (in campo difficilmente queste cose le noti, la trans agonistica delle volte fa passare questi dettagli), ed essendo loro notoriamente più forti...mi fa girare i coglioni.
Abbiamo perso, per carità...ma mi girano i coglioni per l'arbitraggio...e credo sia legittimo dire la mia. Con un arbitraggio perfetto "alla robot", questi tedeschi di Guardiola sarebbero andati a casa umiliati e con la coda tra le gambe nell'arco di 180 minuti...e il tanto decantato Guardiola farebbe poco il lamentoso e il saccente.
Tutto qui....mi dispiace.