Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Bizzio je l'ammolla* :tunz:
*cioè "spigne"**
**cioè "spacca"***
***cioè "rulezza"****
****cioè "ne sa"*****
*****cioè "la sua esperienza nella società è tale da permettergli di avere delle opinioni decisamente coerenti con la quotidianità e corrette se considerate il contesto nel quale le esprime"
:qwe:
Citazione:
ataris
- ad ogni tornata aggiornerò il secondo post con le nuove immagini (al primo c'è il regolamento, e deve rimanere quello)
- il topic resta sempre aperto. Sta agli utenti cercare di spammare di meno ed evitare di scrivere riferimenti alle risposte dopo aver mandato i PM. Anche perchè dal prossimo, comincio davvero a sbattere fuori dal gioco
- ci avevo già pensato prima di iniziare il torneo, appeno ho tempo lo faccio. Aprirò una pagina FB dove saranno inserite di volta in volta tutte le immagini. Gruppo chiuso, avranno accesso solo gli utenti iscritti al torneo.
la mia era una proposta valida :sisi: se metti gruppo fb io non posso partecipare e non credo sarei l'unico :look:
Citazione:
*Asmodæus*
Ah sì, anche io lascerei fuori facebook
il motivo dell'edit :rotfl:
-
Citazione:
ataris
basta spam
non fare lo sceriffo e accetta la mia proposta :| lo spam è parte di questi giochi dai... diverso è lo spam che verte sulle risposte o che può confondere chi deve rispondere :looksi:
-
Facebook?
E che è?!
:looksi:
-
Ataris è stato chiaro nei primi due punti, il terzo è di difficile applicazione.
-
non avete capito
il gruppo FB è un di più
le immagini saranno sempre postate qui. In più si possono mettere su FB.
cmq, lasciamo perdere
resta valido il fatto che questo sarà l'unico topic. Aperto. Con le immagini al secondo post, oltre che nel thread
-
Citazione:
ataris
basta spam
sceriffetto (cit), pagliaccio (cit) e bellimbusto (cit) :hail:
-
Meno un punto ogni 2 post che riguardano e\o possono influenzare la risposta durante una sessione di gioco :sisi:
Basta post.
+1
-
comunico di aver modificato il regolamento inserendo l'articolo 4.7 (sezione relativa ai punteggi)
http://www.fmita.it/forum/showthread...ll=1#post11308
questo per evitare che ci siano persone che si aiutino tra di loro scambiandosi le risposte (cosa che può accadere lo stesso, anche se da ora avete l'incentivo a tenervi la risposta in segreto)
-
quindi è un gioco individualista che non stimola la socializzazione :sisi: