Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tassoucn
Potrebbe dipendere da qualche impostazione tattica? Tipo crossa più spesso/Dribbla di più?
Potrebbe, anche se certe volte è quasi da dementi l'incapacità di non trovare la soluzione più ovvia.
Ho visto che hanno implementato maggiormente le indicazioni sui calci piazzati. Non so voi, ma io li trovo snervanti
-
Citazione:
Giangy
Potrebbe, anche se certe volte è quasi da dementi l'incapacità di non trovare la soluzione più ovvia.
Ho visto che hanno implementato maggiormente le indicazioni sui calci piazzati. Non so voi, ma io li trovo snervanti
Sono d'accordo sulle punizioni, snervante nel senso che non c'é tanto tempo per curare ogni minimo dettaglio, da giovani avremmo gridato al miracolo per una novità del genere.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto anch'io così ma come dici tu non é la stessa cosa
-
Citazione:
Giangy
Posso dirlo? Ma quanti infortuni ci sono in partita? Vada per le botte in partita, che ti abbassano la condizione fisica del giocatore, che fa parte del gioco, ma mi si continuano a rompere giocatori per 2-3 settimane come se nulla fosse.
Detto questo ho notato tante belle novità, sopratutto nella tattica.
a me si rompe qualcuno in ogni partita:asd:
-
Citazione:
Buffon01
a me si rompe qualcuno in ogni partita:asd:
I troppi infortuni sono un classico della primissima versione di FM20xx
-
Citazione:
Mark Silver
I troppi infortuni sono un classico della primissima versione di FM20xx
This :dito:
comunque come han cambiato i filtri per le ricerche non mi va proprio giù.....:mazza:
-
Citazione:
BaroneRosso
comunque come han cambiato i filtri per le ricerche non mi va proprio giù.....:mazza:
Screen?
-
Citazione:
BaroneRosso
Anche a me fanno abbastanza schifo:asd: io non sopporto il non poter selezionare più giocatori nella schermata delle istruzioni sull'avversario, oltre al fatto che nella stessa schermata in partita non da più la possibilità di impostarle per ruolo ma bisogna per forza impostarle sui singoli giocatori
-
Citazione:
Buffon01
Anche a me fanno abbastanza schifo:asd: io non sopporto il non poter selezionare più giocatori nella schermata delle istruzioni sull'avversario, oltre al fatto che nella stessa schermata in partita non da più la possibilità di impostarle per ruolo ma bisogna per forza impostarle sui singoli giocatori
Come non detto, ho trovato ora l'opzione per impostarle per ruolo durante la partita :rotfl2: resta però l'impossibilità di selezionare più giocatori
-
Citazione:
Buffon01
Come non detto, ho trovato ora l'opzione :rotfl2:
Spiega