beh quella forse è un'impostazione che è giusto si "perda" per dire, non so come sia esattamente la questione ma se fosse:
fiorentina-crotone
se andiamo in vantaggio continuiamo ad attaccare
se subiamo gol aumentiamo la pressione per pareggiare immediatamente
ect ect
juve-fiorentina:
se andiamo in vantaggio chiudamoci a riccio e piazziamo il bus davanti alla porta
se subiamo gol proviamo a giocare sempre allo stesso ritmo senza scoprirci troppo
è chiaro che a seconda della gara darai indicazioni diverse che non possono essere standard per ogni match![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Forse sono io ma a me la nuova interfaccia sembra confusionaria.......inoltre alcune schermate sono letteralmente riempite di dati senza però una logica valida ed una corretta evidenza delle cose più importanti. Anche i filtri delle ricerche stavano bene com'erano...perchè cambiarli??![]()
Posso dirlo? Ma quanti infortuni ci sono in partita? Vada per le botte in partita, che ti abbassano la condizione fisica del giocatore, che fa parte del gioco, ma mi si continuano a rompere giocatori per 2-3 settimane come se nulla fosse.
Detto questo ho notato tante belle novità, sopratutto nella tattica.
Tenete sempre conto che è una beta
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Altra cosa. Non vedo nei giocatori l'intelligenza del tocco indietro per alleggerire. Soprattutto sulla trequarti esterna. I giocatori si incamponiscono a tenere il pallone aspettando o il giocatore che si infila, oppure di saltare l'uomo, anche con due giocatori in pressing avversario. Hanno un terzino dietro per alleggerire, e magari far poi un cambio di gioco. Niente....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)