Sturaro titolare contro il Real direi che è stato lanciato :esd:
Visualizzazione Stampabile
Sturaro titolare contro il Real direi che è stato lanciato :esd:
Sì, ma con Pogba fuori, ci ricordiamo che alternative avevamo?
http://www1.pictures.zimbio.com/gi/S...qA0mGFVlil.jpg
Io credo che la Juventus stia lavorando in maniera eccellente sul mercato da 4 anni a questa parte ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti..
Ogbonna è stato preso in un contesto di difesa a 3 per far rifiatare Bonucci e Chiellini.. purtroppo per lui si è infortunato Barzagli e quindi siamo stati costretti a far giocare Cacares al posto suo visto che è rimasto scoperto il centro destra e non il centro sinistra ed in una difesa a 3 non puoi giocare con 2 riserve contemporaneamente..
Ogbonna l'ha voluto Conte! Era addirittura un suo capriccio,così come Giovinco...e voleva pure Cuadrado
Domani mattina visite mediche per Dybala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma poi adesso Conte è diventato il male assoluto :facepalm:
:rotfl2:
Il primo Scudetto è stato tutto merito suo, su questo non ci piove...la rinascita è stata grazie a lui.
Però permettimi di dire che alla fine Conte si è specchiato troppo su se stesso, credendo che i meriti fossero tutti suoi, mettendolo anche probabilmente nella testa dei giocatori che senza di lui non sarebbero stati nessuno, e che in Europa non si poteva fare diversamente.
La Champions League diciamolo chiaramente, la Juventus non la vincerà mai, ma già il fatto di crederci è la prova che smentisce tutto quello che Conte diceva l'anno scorso con la sua risata del cazzo quando gli si diceva di fare meglio in Europa...e per meglio non si intendeva di certo nè arrivare in finale e nè di vincerla...ma di non sfigurare con i campioni danesi di turno, e non prendere scelte scellerate contro il Benfica solo perchè devi fare il record di punti in campionato.
Poi, durante la vittoria dello scudetto, gli è sempre piaciuto stare sui riflettori e attirare l'attenzione, oscurando i giocatori...
Ha tentato poi di disfare completamente la stagione andando via il secondo giorno di ritiro...probabilmente avrebbe goduto vedere il popolo Juventino piangere per un suo ritorno...l'Ego di Antonio Conte ha pensato anche a questo...perchè lui è il primo tifoso di se stesso.
Ma vederlo sorreggere la coerografia di una semifinale di CL vinta contro il Real Madrid a me è bastata come punizione...e dico queste parole perchè gli ho voluto bene, nonostante gli ultimi 2 anni sono stati una tortura, anche a livello di gioco e di conferenze stampa.
Felice comunque con Allegri, felicissimo! l'ho sempre appoggiato sin dal primo giorno, perchè sapevo che avrebbe fatto bene (certo, non mi aspettavo la finale di CL, ma i quarti sì.).
E ringrazio Marotta di non aver scelto Mancini, che era in ballottaggio con lui...
Ultimamente in troppi concordiamo con lokiz. Ora tocca a me. Lokiz ma sei davvero tu?
https://www.youtube.com/watch?v=EYFZDlQxJhw
Credo che sia il miglior video della stagione degli AutoGol :rotfl:
A me non fa ridere :look:
beh, rifallo allora :look:
Pare che oltre a Khedira ci sarà un altro colpo proveniente dalla Germania...
Khedira a 0 è TANTA ROBA...nonostante a me non faccia impazzire.
io non sono convintissimo su Khedira... o si abbassa parecchio lo stipendio o devi alzarlo a tutto il resto della rosa
Khedira porterebbe cmq molta esperienza internazionale
Khedira a me non piace molto ma, a livello europeo, ha una grande esperienza e non è l'ultimo arrivato.
A 0 è una bella presa
Vidal, Marchisio, Pogba, Sturaro, Pereyra, Khedira
considerando che ormai Sturaro -come già detto prima- è stato definitivamente "lanciato", non diventerebbe un reparto sovraffollato?
Manca anche Asamoah secondo me. Non conto Marrone perchè, giustamente, si è visto come se Allegri non veda un giocatore non lo faccia giocare (v. De Ceglie e Marrone appunto), cmq vedendo un po' di partite di Dybala di quest'anno mi pare evidente che venga per sostituire Llorente, non Tevez... e che la Juve punti Cavani non è nemmeno sbagliato... sta cercando di mettere tutte punte che facciano la prima o la seconda in maniera indifferente. Morata è così, Dybala è così.
è da dire una cosa... secondo me qualsiasi allenatore se non ha una società dietro che sappia fare mercato difficilmente vince... noi abbiamo un'ottima società dietro... anche prima ne avevamo una... ci ha dato negli anni Davids, Pirlo, Allegri e Matri gratis :trollface: :shark:
La rosa comunque va rafforzata, soprattutto per quanto riguarda gli esterni di difesa.
Inoltre meglio un Khedira a 0, che un Witsel a 25 milioni di euro...ti permette di spostare gli investimenti altrove, portando in rosa lo stesso un giocatore forte.
Inoltre la sua media di passaggi effettuati è sempre sull'85% con soglie anche che raggiungono l'88%...quindi non uno scarpone.
Khedira a me non piace, ma a parametro zero è un ottimo colpo.
Intanto si parla anche di Falcao per l'attacco. A buon prezzo sarebbe un acquisto pazzesco :sisi:
Beh khedira a 0 e falcao a buon prezzo, se veramente fosse, sarebbero due scommesse da provare a fare eccome direi
Khedira è il giocatore che piace a Allegri secondo me da mettere davanti alla difesa, fermo restando che secondo me il titolare il prossimo anno sarà Marchisio, Pirlo è ancora incredibilmente fondamentale, perchè faccio solo un esempio del cazzo, fa partite in cui non fa nulla di che... cross in mezzo per Evra che spizza di testa per Chiellini, gol; lancio lungo per Matri, gol... e vinciamo la Coppa Italia... contro il Barcellona che è fortissimo i calci di punizione suoi saranno fondamentali. Però l'età avanza pure per lui, e inventarne un altro così non si può, quindi, Khedira è il sostituto adatto, e giocherà con Vidal, Marchisio e se rimane Pogba, oppure si vedrà...
Pirlo potrebbe salutare...destinazione New York City
khedira può non convincere per lo stato di forma/infortuni ma come acquisto a zero se recupera sarebbe assolutamente un colpaccio. Parliamo di un giocatore che ha già vinto tutto mondiale compreso (tanto per far capire a che livelli ha giocato) e che ha giocato tre stagioni da titolare a madrid. E non è un ultratrentenne a fine carriera, ha l'età di vidal.