Khedira porterebbe cmq molta esperienza internazionale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non sono convintissimo su Khedira... o si abbassa parecchio lo stipendio o devi alzarlo a tutto il resto della rosa
Khedira porterebbe cmq molta esperienza internazionale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Khedira a me non piace molto ma, a livello europeo, ha una grande esperienza e non è l'ultimo arrivato.
A 0 è una bella presa
Vidal, Marchisio, Pogba, Sturaro, Pereyra, Khedira
considerando che ormai Sturaro -come già detto prima- è stato definitivamente "lanciato", non diventerebbe un reparto sovraffollato?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Manca anche Asamoah secondo me. Non conto Marrone perchè, giustamente, si è visto come se Allegri non veda un giocatore non lo faccia giocare (v. De Ceglie e Marrone appunto), cmq vedendo un po' di partite di Dybala di quest'anno mi pare evidente che venga per sostituire Llorente, non Tevez... e che la Juve punti Cavani non è nemmeno sbagliato... sta cercando di mettere tutte punte che facciano la prima o la seconda in maniera indifferente. Morata è così, Dybala è così.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
La rosa comunque va rafforzata, soprattutto per quanto riguarda gli esterni di difesa.
Inoltre meglio un Khedira a 0, che un Witsel a 25 milioni di euro...ti permette di spostare gli investimenti altrove, portando in rosa lo stesso un giocatore forte.
Inoltre la sua media di passaggi effettuati è sempre sull'85% con soglie anche che raggiungono l'88%...quindi non uno scarpone.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)