Sky dice che Schick sta pensando di accettare la Roma.
Visualizzazione Stampabile
Sky dice che Schick sta pensando di accettare la Roma.
Dell'ultimo minuto proprio no, il problema é la convinzione, se tu giocatore non sei convinto nemmeno tratto... Per non parlare dell'orgoglio del giocatore che é come quello di un criceto... Andando a trattare nuovamente con chi gli ha messo il timbro di cardiopatico... Annullando il contratto...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Gli agenti di Schick
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3b19b9854b.jpg
Dell'ultimo minuto perchè fra 4 giorni chiude il mercato, e se vi salta anche lui (e potrebbe), sareste senza un elemento d'attacco per la stagione. Si vede, dall'accanimento con il quale Monchi si è buttato sul giocatore, che è l'ultima spiaggia per fare un'acquisto che risulti accettabile ai tifosi. Ma che vi svenerebbe più dell'acquisto di Mahrez
Intanto a Tijuana
https://twitter.com/feoleluca/status/901380283475398656
Nainggolan lascia il Belgio con polemica: "Ora solo la Roma"
Il centrocampista giallorosso si confida al quotidiano belga "Het Nieuwsblad" e attacca il c.t. Martinez: "C'è sempre qualcosa che non va, ora basta"
Radja Nainggolan stasera sfiderà l’Inter del suo ex allenatore Spalletti, cui ha segnato la metà dei gol della sua carriera. La vigilia, però, non è stata delle più semplici: il belga è stato escluso dal c.t. Martinez dalla lista dei convocati e lui ci è rimasto a dir poco male. Tanto da prendere una decisione che sembra irrevocabile: “Lascio la Nazionale perché così non si può più andare avanti. Da oggi per me ci sarà soltanto la Roma”. Al quotidiano “Het Nieuwsblad “, Nainggolan ha voluto chiarire: “Martinez mi ha chiamato alle 11, un’ora prima dell’annuncio delle convocazioni. Ha detto che lo scorso giugno, durante gli altri match di qualificazione ai Mondiali, ha avuto l’impressione che non fossi concentrato abbastanza sul Belgio. Stavo per esplodere quando ho sentito quella frase”.
RITARDI E ACCUSE — Quello tra Nainggolan e il Belgio non è mai stato un rapporto semplice: il precedente c.t. Wilmots non lo portò al Mondiale ma poi ne fece un punto cardine della spedizione europea, pur sottolineandone i “vizi che ha, come quello di chiedere una camera col balcone per fumare”, mentre con Martinez il feeling non è mai sbocciato. E la frattura si è consumata quando, un anno fa, Nainggolan non al meglio fisicamente preferì restare a Trigoria a lavorare (con amichevole in famiglia con la Primavera) invece che andare in Belgio: “Non so se la sua scelta sia stata dettata da un mio ritardo in una riunione prima del match contro l’Estonia, non ne ha parlato. Ma parliamo di un minuto, non di più. Ho aspettato l’ascensore per 37 secondi e sono arrivato tardi. Ma è successo anche ad altri, non sono l’unico. C’è sempre qualcosa”.
TIELEMANS E IBIZA — E quel qualcosa Radja non lo nasconde: “Tutto questo non ha senso. Convoca Youri Tielemans, che sta spesso in panchina col Monaco e gioca soltanto pochi minuti a settimana. Quando era deluso, diceva che i Diavoli Rossi devono giocare nei migliori campionati. Ora Witsel gioca in Cina e improvvisamente non importa più. Per me va bene, ma sono io a dover migliorare la qualità del mio gioco? Per piacere. Ad Ibiza - racconta Radja - nello stesso ristorante, era seduto ad un tavolo vicino al mio. Non l’ho visto all’inizio, ma lui sì. Non mi ha nemmeno salutato. Sì, anche io non ho detto nulla, è vero, ma come si può lavorare insieme ad una persona così?”. Per questo, Nainggolan dice basta: “Non ha senso continuare. Lo scorso anno ho giocato 53 partite con la Roma, una delle migliori squadre dell’ultimo campionato italiano. Faccio sempre del mio meglio, vado d’accordo con tutto il gruppo. Eppure c’è sempre qualcosa. Non andrò avanti, lascio il Belgio. Ho 29 anni e non mi faranno andare più avanti. Mi dispiace dirlo, ma è così”.
LA PRECISAZIONE — Intanto Radja sui social puntualizza la sua dichiarazione: "Quando qualcosa sarà ufficiale, la sentirete da me. Sono deluso. Non ho ancora deciso nulla".
fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...97403519.shtml
:look: martinez cmq è un imbecille :facepalm:
da un lato, per la Roma, meglio così, però mi spiace per lui, nell'anno del mondiale poi....che il Belgio, con un allenatore appena decente, sarebbe una delle strafavorite
Ormai è un ex, ma non so.se avete visto il gol mangiato da Iturbe :rotfl:
Scusate me l'ero perso :esd:
È fatta per Schick. Ferrero in viaggio a Roma per chiudere, già dopo la partita con l'Inter. (in teoria potrebbe chiudere anche con l'Inter :esd:)
Queste le parole di Pallotta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e de Il Messaggero: "Hanno deciso di mettere la Var proprio per questi casi, ma se non la usano a cosa serve?". L'utilizzo del VAR, risorsa sulla carta preziosa, sta dunque scatenando le prime polemiche: nel caso della Roma l'interrogativo non riguarda tanto il merito di una decisione quanto la scelta in sé di non avvalersi della tecnologia per valutare un determinato episodio, potenzialmente fondamentale.
l'american straccion (cit.) espone il mio (e non solo mio) stesso pensiero :sisi:
pare fatta Schick alla Roma
Prepararsi alla trasformazione da "buffone ceco" a "fenomeno indiscusso del calcio mondiale" in 3, 2, 1 :esd:
Io non l'avrei preso
mark, ti capisco però anche tu devi capire una cosa. un giocatore del genere, giovane, che vuole giocare in una big, che viene prima chiamato da nedved per la juve, sembra fatta ma poi cade tutto, poi sembra fatta per andare all'inter e ritrovare skriniar che è tuo amico, solo alla fine ti cerca la roma. è ovvio che tu abbia qualche dubbio e a questo punto, spinto dai procuratori, cerchi anche il miglior contratto. ha accettato roma perchè a parità di stipendio da noi gioca titolare (a destra). non puoi aspettarti che chiunque contatti la roma, ami la roma. in squadra da noi ce ne saranno al massimo 3 credo. gli altri sono lì da professionisti, punto.
Totti, DDR e Florenzi (ma anche il ninja) ci hanno abituati troppo bene, ma nel resto del mondo va diversamente
Curioso di vedere Schick in alto a destra. Non mi sembra in grado di garantire il dinamismo richiesto da Di Francesco per gli esterni :look: L'ho sempre visto giocare punta
Schick è forte, bisogna solo vedere come si adatterà a giocare nel nuovo ruolo
ma più che altro qualcuno ha capito quando ritorna a giocare? non si allena dagli europei u21 mi sa
Le parole di Giampaolo su di lui, ieri: Schick ha smesso di giocare tardi per via dell’Europa. Ha saltato la preparazione, ma non penso ci voglia tanto per riprendere il lavoro. Ha cominciato ad allenarsi con noi, però non sarà convocato, mi ha manifestato una certa preoccupazione per quello che sta succedendo intorno a lui. Ci rinunciamo a malincuore, non è nella condizione fisica e mentale di poter sostenere una partita
Sono proprio curioso di vedere se Schick dimostrerà il potenziale da -10 (per dirla fmmisticamente) di cui in tanti parlano.
Ormai la prima cosa a cui penso quando vedo un acquisto da 30 mln è quanto tempo passerà prima che sia etichettato come bidone. :qwe:
Le capacità di questo ragazzo sembrano indiscusse. Vediamo se riuscirà innanzitutto a metterle tutte in campo ora e fare la differenza sin da subito. Alla Roma serve un giocatore che riesca a fare la differenza già da ora, vedremo se Schick sarà in grado.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto.
Quindi potremmo avere soldini per un difensore centrale...
È quello che ho pensato anche io.
La liquidità attualmente c'è, bisogna capire se la vogliono conservare per evitare di dover cedere qualcuno entro il 30 giugno per eventuali discorso di Fair play Finanziario o se vogliono investire ora per rinforzare la squadra e rimandare i discorsi contabili a più in là.
Certo è che la formula del trasferimento, contabilmente, rende possibile qualche altro movimento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
40 mln +2 di bonus :dead:
Ferrero l'ha comprato l'anno scorso a 4 mln :clappe:
Ferrero è un bel rabbino quando c'è da vendere, poco da dire
Un calciatore viene valutato 30 (e già lì ci sarebbe da discutere), gli trovano un problema cardiaco e due mesi dopo viene venduto a 40.
Tutto regolare direi :looksi:
Direi una scommessa mica da poco. La Roma fa la solita operazione con il pagherò, con i soldi da pagare che andranno nel prossimo esercizio finanziario. Non credo che possano impegnarsi per un altro acquisto, sebbene la liquidità ipotetica. Perchè poi 38 milioni di euro li devi tirare fuori il prossimo anno.
a me pare che Ferrero (magari non lui ma i suoi collaboratori) sia uscito da una situazione sfavorevole alla grande. Vende il giocatore con clausola a 25, il trasferimento salta per le visite ma salta anche la clausola, a Ferrero non resta che venderlo entro il 31/8 altrimenti il giocatore può di nuovo avvalersi della clausola a 25.
E' stato bravo a non mollare alla prima offerta...poteva capitargli che Schick si impuntasse dicendo che voleva solo la Juve e ci avrebbe rimesso 15 milioni più i bonus. Un po' spregiudicato ma questa partita l'ha vinta lui.
La Roma fa un ottimo acquisto, abbiamo visto anche alla Juve che un giovane di potenziale, pur se alla fine non mantiene le promesse, lo rivendi bene.