dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto.
Quindi potremmo avere soldini per un difensore centrale...
Ormai la prima cosa a cui penso quando vedo un acquisto da 30 mln è quanto tempo passerà prima che sia etichettato come bidone.
Le capacità di questo ragazzo sembrano indiscusse. Vediamo se riuscirà innanzitutto a metterle tutte in campo ora e fare la differenza sin da subito. Alla Roma serve un giocatore che riesca a fare la differenza già da ora, vedremo se Schick sarà in grado.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto.
Quindi potremmo avere soldini per un difensore centrale...
È quello che ho pensato anche io.
La liquidità attualmente c'è, bisogna capire se la vogliono conservare per evitare di dover cedere qualcuno entro il 30 giugno per eventuali discorso di Fair play Finanziario o se vogliono investire ora per rinforzare la squadra e rimandare i discorsi contabili a più in là.
Certo è che la formula del trasferimento, contabilmente, rende possibile qualche altro movimento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
40 mln +2 di bonus
Ferrero l'ha comprato l'anno scorso a 4 mln![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 28-08-2017 alle 13:42
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ferrero è un bel rabbino quando c'è da vendere, poco da dire
Un calciatore viene valutato 30 (e già lì ci sarebbe da discutere), gli trovano un problema cardiaco e due mesi dopo viene venduto a 40.
Tutto regolare direi![]()
Make Genoa great again!
Direi una scommessa mica da poco. La Roma fa la solita operazione con il pagherò, con i soldi da pagare che andranno nel prossimo esercizio finanziario. Non credo che possano impegnarsi per un altro acquisto, sebbene la liquidità ipotetica. Perchè poi 38 milioni di euro li devi tirare fuori il prossimo anno.
a me pare che Ferrero (magari non lui ma i suoi collaboratori) sia uscito da una situazione sfavorevole alla grande. Vende il giocatore con clausola a 25, il trasferimento salta per le visite ma salta anche la clausola, a Ferrero non resta che venderlo entro il 31/8 altrimenti il giocatore può di nuovo avvalersi della clausola a 25.
E' stato bravo a non mollare alla prima offerta...poteva capitargli che Schick si impuntasse dicendo che voleva solo la Juve e ci avrebbe rimesso 15 milioni più i bonus. Un po' spregiudicato ma questa partita l'ha vinta lui.
La Roma fa un ottimo acquisto, abbiamo visto anche alla Juve che un giovane di potenziale, pur se alla fine non mantiene le promesse, lo rivendi bene.
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)