Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
ed ora tutti sul carro.. almeno fino a domenica.. :esd:
beh ma non è che si scende dal carro solo perchè si parla degli aspetti negativi di una partita andata male o si sale dicendo che si è giocato bene dopo una buona vittoria.
Penso sia lecito commentare gli errori, se ci sono, e chiedersi come mai sono capitati.
-
Citazione:
dexter7
beh ma non è che si scende dal carro solo perchè si parla degli aspetti negativi di una partita andata male o si sale dicendo che si è giocato bene dopo una buona vittoria.
Penso sia lecito commentare gli errori, se ci sono, e chiedersi come mai sono capitati.
esatto... è incredibile come nel 2015, quasi 2016, ci sia ancora chi pensa che tifare una squadra significhi osannarla a prescindere... quello non è essere tifoso, ma pirla :asd:
-
allargare il carro, oltre che rinforzarlo, per far salire Fantaluca
-
Citazione:
ataris
allargare il carro, oltre che rinforzarlo, per far salire Fantaluca
lastre di cemento armato sul fondo del carro please
-
Citazione:
fantaluca
esatto... è incredibile come nel 2015, quasi 2016, ci sia ancora chi pensa che tifare una squadra significhi osannarla a prescindere... quello non è essere tifoso, ma pirla :asd:
Calma. Un conto è dare dell'imbecille all'allenatore che ha vinto il 90% del disponibile l'anno prima e un conto è criticare una squadra che non gioca bene (anche l'anno scorso o gli anni prima non è che avesse brillato ogni minuto che era in campo); la rosa è cambiata molto, è ringiovanita e sono state fatte delle scommesse ed anche la dirigenza merita rispetto per le decisioni che ha preso (da tifosetti tirare fuori gli obbiettivi "persi", come se aver preso i drexler o i de bruyne, sarebbe stata garanzia di spettacolo e vittorie), visto il passato e le grandi mosse di cui ancora godiamo i frutti. E' palese, il gioco stenta e manca coesione, ma sarebbe stato strano il contrario; ciò che conforta è la grinta, la mentalità e la consapevolezze dei propri mezzi che molti (a mio parere tutti, compreso il tanto criticato Sturaro alla fine) hanno dimostrato ieri sera, in una partita che solo dei campioni e degli uomini con le palle, potevano recuperare.
-
Citazione:
fantaluca
Basterebbe capire che dire che allegri (o Marotta o Paratici o uno dei giocatori) ha fatto una cazzata non vuol dire dargli automaticamente della testa di cazzo.
-
Citazione:
dexter7
Basterebbe capire che dire che allegri (o Marotta o Paratici o uno dei giocatori) ha fatto una cazzata non vuol dire dargli automaticamente della testa di cazzo.
giusto.. però basterebbe capire che giocare male 3 partite non è la fine del mondo e non è necessario chiedere la testa di Marotta e di Allegri per questo..
no così tanto per gradire.. perchè pure io son stato critico nelle 3 partite giocate, semplicemente non ho mai chiesto la testa di nessuno nè dato dell'incapace a chi fino a 3 mesi fa osannavo..
Ci vuole equilibrio nei giudizi.. qui spesso, molto spesso.. non c'è..
Dire ed adesso tutti sul carro mi raccomando è una chiara presa di posizione nei confronti di chi ha dileggiato allenatore, squadra e dirigenza.. non nei confronti di chi ha fatto critica.. perchè, come ho già detto, io per primo ho criticato..
Criticare però è ben diverso dal dileggiare, sperare in una sconfitta in modo da far cacciare qualcuno è qualcosa di obrobrioso..
Io tiferò sempre e comunque a favore della mia squadra, in serie B come in serie Z.. ed onestamente tendo a criticare stando sempre ben attento a non oltrepassare il limite.. perchè io son qui in cerca di lavoro, loro son li pagati milioni di euro.. ed un motivo ci sarà ;)
-
Citazione:
ConteDraculo
giusto.. però basterebbe capire che giocare male 3 partite non è la fine del mondo e non è necessario chiedere la testa di Marotta e di Allegri per questo..
se a Genoa perdiamo?
-
Citazione:
ataris
se a Genoa perdiamo?
il problema più che altro è arrivare a Genoa... lo sto cercando su google maps da 40 minuti
-
Citazione:
ConteDraculo
no così tanto per gradire.. perchè pure io son stato critico nelle 3 partite giocate, semplicemente non ho mai chiesto la testa di nessuno nè dato dell'incapace a chi fino a 3 mesi fa osannavo..
Ci vuole equilibrio nei giudizi.. qui spesso, molto spesso.. non c'è..
Dire ed adesso tutti sul carro mi raccomando è una chiara presa di posizione nei confronti di chi ha dileggiato allenatore, squadra e dirigenza.. non nei confronti di chi ha fatto critica.. perchè, come ho già detto, io per primo ho criticato..
Criticare però è ben diverso dal dileggiare, sperare in una sconfitta in modo da far cacciare qualcuno è qualcosa di obrobrioso..
Io tiferò sempre e comunque a favore della mia squadra, in serie B come in serie Z.. ed onestamente tendo a criticare stando sempre ben attento a non oltrepassare il limite.. perchè io son qui in cerca di lavoro, loro son li pagati milioni di euro.. ed un motivo ci sarà ;)
ma parli in generale o sul forum? qui qualcuno del forum ha dileggiato allegri? intendo a parte dobbie :esd: