Lista tag utenti

Pagina 291 di 398 PrimaPrima ... 191 241 281 289 290 291 292 293 301 341 391 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,910 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    ed ora tutti sul carro.. almeno fino a domenica..
    beh ma non è che si scende dal carro solo perchè si parla degli aspetti negativi di una partita andata male o si sale dicendo che si è giocato bene dopo una buona vittoria.

Penso sia lecito commentare gli errori, se ci sono, e chiedersi come mai sono capitati.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    beh ma non è che si scende dal carro solo perchè si parla degli aspetti negativi di una partita andata male o si sale dicendo che si è giocato bene dopo una buona vittoria.

Penso sia lecito commentare gli errori, se ci sono, e chiedersi come mai sono capitati.
    esatto... è incredibile come nel 2015, quasi 2016, ci sia ancora chi pensa che tifare una squadra significhi osannarla a prescindere... quello non è essere tifoso, ma pirla
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    allargare il carro, oltre che rinforzarlo, per far salire Fantaluca

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    allargare il carro, oltre che rinforzarlo, per far salire Fantaluca
    lastre di cemento armato sul fondo del carro please
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    esatto... è incredibile come nel 2015, quasi 2016, ci sia ancora chi pensa che tifare una squadra significhi osannarla a prescindere... quello non è essere tifoso, ma pirla
    Calma. Un conto è dare dell'imbecille all'allenatore che ha vinto il 90% del disponibile l'anno prima e un conto è criticare una squadra che non gioca bene (anche l'anno scorso o gli anni prima non è che avesse brillato ogni minuto che era in campo); la rosa è cambiata molto, è ringiovanita e sono state fatte delle scommesse ed anche la dirigenza merita rispetto per le decisioni che ha preso (da tifosetti tirare fuori gli obbiettivi "persi", come se aver preso i drexler o i de bruyne, sarebbe stata garanzia di spettacolo e vittorie), visto il passato e le grandi mosse di cui ancora godiamo i frutti. E' palese, il gioco stenta e manca coesione, ma sarebbe stato strano il contrario; ciò che conforta è la grinta, la mentalità e la consapevolezze dei propri mezzi che molti (a mio parere tutti, compreso il tanto criticato Sturaro alla fine) hanno dimostrato ieri sera, in una partita che solo dei campioni e degli uomini con le palle, potevano recuperare.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Basterebbe capire che dire che allegri (o Marotta o Paratici o uno dei giocatori) ha fatto una cazzata non vuol dire dargli automaticamente della testa di cazzo.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Basterebbe capire che dire che allegri (o Marotta o Paratici o uno dei giocatori) ha fatto una cazzata non vuol dire dargli automaticamente della testa di cazzo.
    giusto.. però basterebbe capire che giocare male 3 partite non è la fine del mondo e non è necessario chiedere la testa di Marotta e di Allegri per questo..

no così tanto per gradire.. perchè pure io son stato critico nelle 3 partite giocate, semplicemente non ho mai chiesto la testa di nessuno nè dato dell'incapace a chi fino a 3 mesi fa osannavo..

Ci vuole equilibrio nei giudizi.. qui spesso, molto spesso.. non c'è..

Dire ed adesso tutti sul carro mi raccomando è una chiara presa di posizione nei confronti di chi ha dileggiato allenatore, squadra e dirigenza.. non nei confronti di chi ha fatto critica.. perchè, come ho già detto, io per primo ho criticato..

Criticare però è ben diverso dal dileggiare, sperare in una sconfitta in modo da far cacciare qualcuno è qualcosa di obrobrioso..

Io tiferò sempre e comunque a favore della mia squadra, in serie B come in serie Z.. ed onestamente tendo a criticare stando sempre ben attento a non oltrepassare il limite.. perchè io son qui in cerca di lavoro, loro son li pagati milioni di euro.. ed un motivo ci sarà

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    giusto.. però basterebbe capire che giocare male 3 partite non è la fine del mondo e non è necessario chiedere la testa di Marotta e di Allegri per questo..

se a Genoa perdiamo?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se a Genoa perdiamo?
    il problema più che altro è arrivare a Genoa... lo sto cercando su google maps da 40 minuti
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio

no così tanto per gradire.. perchè pure io son stato critico nelle 3 partite giocate, semplicemente non ho mai chiesto la testa di nessuno nè dato dell'incapace a chi fino a 3 mesi fa osannavo..

Ci vuole equilibrio nei giudizi.. qui spesso, molto spesso.. non c'è..

Dire ed adesso tutti sul carro mi raccomando è una chiara presa di posizione nei confronti di chi ha dileggiato allenatore, squadra e dirigenza.. non nei confronti di chi ha fatto critica.. perchè, come ho già detto, io per primo ho criticato..

Criticare però è ben diverso dal dileggiare, sperare in una sconfitta in modo da far cacciare qualcuno è qualcosa di obrobrioso..

Io tiferò sempre e comunque a favore della mia squadra, in serie B come in serie Z.. ed onestamente tendo a criticare stando sempre ben attento a non oltrepassare il limite.. perchè io son qui in cerca di lavoro, loro son li pagati milioni di euro.. ed un motivo ci sarà
    ma parli in generale o sul forum? qui qualcuno del forum ha dileggiato allegri? intendo a parte dobbie

Pagina 291 di 398 PrimaPrima ... 191 241 281 289 290 291 292 293 301 341 391 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •