Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuK
Beh è comodo invece...raggruppa i forum in un'applicazione...vabbeh poi te hai l'ifogne che parliamo a fà :O
Ehehee comunque con l'ultimo aggiornamento, è tornato su livelli decenti...tu quando l'hai provato ?
boh... mesi fa...
-
Ho un problema con tapatalk, avendo resettato il cell l'ho dovuto reinstallare e ora non riesco a trovare il forum :| Che devo cercare?
-
Citazione:
Buffon01
"fmita.it"
-
Citazione:
fantaluca
"fmita.it"
Ho capito perché non me lo trovava, io usavo un mio vecchio apk versione 2.qualcosa che era fantastica! Evidentemente ora hanno bloccato la ricerca dei forum per chi installa una versione vecchia -.-
-
Citazione:
Buffon01
Ho capito perché non me lo trovava, io usavo un mio vecchio apk versione 2.qualcosa che era fantastica! Evidentemente ora hanno bloccato la ricerca dei forum per chi installa una versione vecchia -.-
sicuramente
-
Beh dai, anche la nuova versione comunque è utilizzabile...dovevi vedere 3 mesi fa, era qualcosa di indecente.
-
Citazione:
LuK
Beh dai, anche la nuova versione comunque è utilizzabile...dovevi vedere 3 mesi fa, era qualcosa di indecente.
Sono contento di non averlo visto allora:esd:
Devo dire che questa versione, nonostante sia meno usabile di quella che avevo, è comunque decente:sisi:
-
Le notifiche di tapatalk mi arrivano doppie!
E' un problema di tapatalk o del forum?:look:
-
Citazione:
Buffon01
Le notifiche di tapatalk mi arrivano doppie!
E' un problema di tapatalk o del forum?:look:
Non riscontro questo problema... Prova a reinstallare Tapatalk.
-
Non ho le notifiche attive per cui non saprei. Però so che Tapatalk da tanti di quei problemi [emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk